Discussione PROGRAMMA MyTOOLS CLICCA IN AUTO LE ADS, SIMILE A MULTICLICKER SENZA BISOGNO DI PLUGIN! VALIDO PER I

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come fanno a stare in tutte le ptc?magari il programma rilasca i dati...ma quando scaricate x caso vi dà anche tutte le ptc già inserite?^^ raga rispondete vi prego!u.u
 
scusa ho trovato gia il sito nella lista ho messo la spunta e ho startato escono delle sritte cinesi giapponesi quelli ke sono ma nn mi da i punti ho aspettato 10 min e nnt
 
Games ha iniziato questa discussione ma non se ne cura...peccato perchè il programma dovrebbe essere buono, se solo si capisse il perchè a qualcuno funzioni al contrario di altri!
 
Ragazzi ho un problema.
Ho scaricato e installato "Mytools library" , però quando faccio partire il programma mi spunta questa dicitura:


problema-mylibrary.jpg



come mai? Che devo fare per farlo partire?
 
già fatto, ma nada :(

Ho pensato che il problema fosse dovuto dal fatto che uso Windows Vista, ma l'ho provato sull'altro mio pc (Windows 7 Ultimate) ma presenta sempre lo stesso problema.
Che faccio?
 
Ho scaricato il file eseguibile "MyToolsLibrary.exe". L'ho installato e ho riavviato il pc. Ho estratto l'archivio rar e dentro la cartella ho cliccato sul programmino, ma mi riporta quell'errore :S
 
Ho scaricato il file eseguibile "MyToolsLibrary.exe". L'ho installato e ho riavviato il pc. Ho estratto l'archivio rar e dentro la cartella ho cliccato sul programmino, ma mi riporta quell'errore :S
Dallo screen mi sembra che ti mancano delle librerie phyton e dovresti risolvere scaricando questo : Link (Il download è sotto,devi selezionare il tuo sistema operativo)

N.B. Non ne sono sicuro ma se le istalli ti migliora solo il pc <.<
 
Vorrei chiedere perchè non mi funziona il programma MultiClicker e da il seguente problema:

6fxuuv.jpg


Sapete spiegarmi cosa dovrei mettere a posto?
Grazie ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.