Terminata PROMOZIONE SCADUTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonatz

Utente Emerald
4 Luglio 2020
1,840
30
322
475
Ultima modifica:

ATTENZIONE: PROMOZIONE SCADUTA !!!
Ciao,
cosa ne pensi di una carta American Express, gratis a vita e che ti premia con buoni, sconti e cashback? ;)

Quali sono i vantaggi di questa carta?
1 - Unica carta Amex gratis a vita (basta fare una transazione all'anno)
2 - Accesso agli sconti American Express, condivisi con Carta Verde, Oro e Platino
3 - Raccogli un punto Payback ogni 2€ spesi (1000 punti Payback = 5€)
4 - Raccogli altri punti ogni volta che acquisti presso i partner Payback (sono tantissimi!
Vedi lista)
5 - Puoi scontare i tuoi pagamenti presso i partner Payback con i punti accumulati (
leggi qua i dettagli)
6 - Accesso agli sconti, ai coupon e ai boost Payback, per pagare il 15%-30% in meno e accumulare più punti
7 - Accesso al catalogo premi Payback, per riscattare gift card e articoli (
leggi qua i premi disponibili)
8 - Accesso ai pacchetti premio Payback X2, per andare in coppia al ristorante, in hotel, alla Spa, al cinema o presso centri benessere a metà prezzo (in una delle tantissime strutture convenzionate)
9 - Se richiedi la carta da [RIMOSSO] (o dai link [RIMOSSO]), otterrai 20€ in punti Payback alla prima transazione di almeno 2€ e altri 25€ se spendi almeno 1000€ entro 90 giorni dall'attivazione, in tutto 45€, equivalenti a 9000 punti Payback
10 - Protezione antifrode American Express (in caso di uso illecito carta da parte di terzi)

Tutto qua? Certo che no!

Vantaggi ulteriori per chi utilizza e promuove la carta

11 - Riceverai un [RIMOSSO] da Payback (come l'ho ricevuto io) per poter invitare fino a 10 amici entro il 28/02/2021. Per ogni amico che si iscrive con il tuo codice ed effettua una transazione di almeno 2€, ti verranno accreditati 10000 punti Payback (pari a 50€). Questo vuol dire che puoi intascare fino a 500€, promuovendo la carta!

Payback-Promo-Ref.png

12 - Riceverai un [RIMOSSO] da American Express (come l'ho ricevuto io) per poter invitare fino a 12 amici all'anno. Per ogni amico che si iscrive con il tuo codice, ti verranno accreditati 5000 punti Payback (pari a 25€). Questo vuol dire che puoi intascare fino a 300€ ogni anno, promuovendo la carta! Leggi il regolamento, questa promozione non ha scadenza!
Am-Ex-Referral.png
13 - American Express è un circuito di pagamento accettato da IO, l'App di Stato per effettuare pagamenti quale bollo auto, richiedere il bonus vacanze e ottenere un cashback del 10% sulle proprie spese, fino a un massimo di 300€ all'anno! (Leggi qua le condizioni del Cashback di Stato)

A questo punto facciamo un paio di conti.
Quest'anno puoi ottenere, trascurando sconti e accumulo punti Payback, un equivalente di:
- 20€ SICURI, dopo una transazione di almeno 2€
- 25€ EXTRA solo spendendo con carta
- 500€ dagli inviti di amici, conoscenti e altre persone interessate (programma Payback)
- 300€ dagli inviti di amici, conoscenti e altre persone interessate (programma American Express)
Totale 845€!!!

Quali sono i requisiti per ottenere la carta AmEx Payback?

- essere maggiorenne e residente in Italia
- disporre di un conto corrente bancario o postale (per IBAN di addebito)
- avere un reddito annuo lordo di soli 11.000€ (autodichiarazione)

Morale della favola:
- Non ti costa niente
- I requisiti si soddisfano facilmente
- Puoi comprare i buoni Amazon al Carrefour pagando con i punti Payback
- Risparmi con gli sconti
- Puoi annullarla senza spese con una semplice telefonata al Servizio Clienti

Pensi che una Carta del genere valga 15 minuti del tuo tempo? ;)
Per qualsiasi informazione, scrivimi pure: rispondo in giornata! :figurati:

Link di iscrizione: [RIMOSSO]
Servizio Clienti: 06/72282
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ciao, mi sono registrato circa 2 settimane fa e solo oggi mi hanno confermato l'account. Posso ancora depositare i 250 e ricevere €25 di bonus? Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
Ciao, mi sono registrato circa 2 settimane fa e solo oggi mi hanno confermato l'account. Posso ancora depositare i 250 e ricevere €25 di bonus? Grazie
Penso tu ti stia riferendo a Illimity, questa è la discussione di AmEx Payback...
Ad ogni modo sì, hai tempo 30 giorni da oggi per depositare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dreww
Dovrebbe essere sistemata adesso, ho tolto solo la riga dei 20€ della promo scaduta ;)

Se non erro il titolo va cambiato:
Da:

CARTA GRATIS AMEX PAYBACK - 40€ spendendo + 25€ per amico invitato + cashback + sconti​

A:

CARTA GRATIS AMEX PAYBACK - 20€ spendendo + 25€ per amico invitato + cashback + sconti​


Confermi?
 
  • Grazie
Reazioni: Bonatz
Ciao @Bonatz è rimasto qualcosa di attivo? Se si potresti aggiornare il primo topic lasciando solo quella parte (anche il titolo è da sistemare)
 
  • Grazie
Reazioni: Bonatz
Ciao @Bonatz è rimasto qualcosa di attivo? Se si potresti aggiornare il primo topic lasciando solo quella parte (anche il titolo è da sistemare)

Ciao @Valley, ci sarebbe una promo secondaria, ma non vale la pena se prima non hai fatto quella principale con il bonus sicuro.
Ho provveduto ad aggiornare il titolo, rimosso i link e i post legati alla promo; riaprirò la discussione quando tornerà la promo principale.

Grazie e buona serata :figurati:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ciao,
avete in mente una vacanza e dovete prenotare con Booking?
Se attivi il boost 10x Booking.com e il coupon di 1000 punti per il primo acquisto dell'anno (attraverso Payback), con una spesa di 20€ (cifra minima) ottieni:
- 1000 punti Payback, pari a 5€;
- 200 punti per il boost 10x Booking.com;
- 10 punti per aver pagato con American Express.


Un controvalore di 6,05€ torna in tasca, pari al 30,25% di cashback rispetto alla somma spesa: un bel risparmio! :figurati:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Novità fresche fresche :)

Per prima cosa, qua sotto trovi la prova di pagamento del bonus di benvenuto in American Express Payback.
Prova-Pagamento-Am-Ex.jpg

Ottenere molti punti è davvero facile, grazie alla carta AmEx, i boost, i coupon o la carta di credito Hello Bank (vedi discussione dedicata)!
 
Promozione sempre attiva!
Una carta a zero, raccogli punti convertibili in gift card e la sicurezza di American Express: cosa vuoi di più? ;)
 
Ultima modifica:
Promozione ancora attiva al 27/09! :figurati:
 
Ricordo che la promo Shop Small, che dà un cashback di 5€ su spesa minima di 20€ presso le attività convenzionate (vedi mappa) scade il 20 ottobre! :figurati:

Il bonus è utilizzabile un massimo di 5 volte, e al più una volta per punto vendita.
 
Promo Shop Small, che dà un cashback di 5€ su spesa minima di 20€ presso le attività convenzionate (vedi mappa) prorogata al 15 novembre! :figurati:

Il bonus è utilizzabile un massimo di 5 volte, e al più una volta per punto vendita.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Promo ancora attiva al 11/10/2020! ;)

Devi acquistare su Zalando? Approfitta di questo sconto registrandoti con AmEx! :D
promo-amex-zalando.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Promo ancora attiva al 15/10/2020! :figurati:
 
Ultima modifica:
Ha costi fare tutto ciò?
Richiedere la carta? Assolutamente no :)

Ci sono due passaggi:
- iscrizione a Payback, dove ti sarà assegnato un codice numerico;
- richiesta carta AmEx Payback, dove indicare il codice sopra e l'IBAN del tuo conto corrente dove addebitare le spese, una volta al mese.

Il canone della carta è gratuito se fai almeno una transazione all'anno, altrimenti paghi 10€/anno.
E' sostanzialmente equivalente alle carte di credito non emesse dalla propria banca, come Nexi per Illimity Bank. Attenzione che il circuito di pagamento è American Express e non Mastercard/Visa, per cui alcuni esercenti potrebbero non accettare la carta; consiglio perciò di tenersi sempre una carta di backup :figurati:
 
Un caloroso grazie al nuovo iscritto! :asdbeer:

Ricordo che la promo Shop Small, che dà un cashback di 5€ su spesa minima di 20€ presso le attività convenzionate (vedi mappa) scade il 15 novembre! :)


Il bonus è utilizzabile un massimo di 5 volte, e al più una volta per punto vendita.
 
Promo ancora attiva al 22/11/2020! ;)

Ci sono attualmente sconti interessanti:
- Esselunga, 15€ di sconto su una spesa di 70€
- H&M abbigliamento, 15€ di sconto su una spesa di 60€
e tanti altri!
 
Ultima modifica:
Nuove proroghe alle promo sugli sconti!

- H&M, sconto di 15€ su una spesa di 60€, prorogata al 23/12/2020
- Bofrost, sconto di 10€ su una spesa di 50€, prorogata al 31/12/2020
- Hotel, Resort e Spa in Italia, sconto di 100€ su una spesa di almeno 300€, scadenza il 07/03/2021
- Rossopomodoro, sconto del 10% su una spesa minima di 20€, scadenza il 09/01/2021
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.