Proposta 'anti-invecchiamento' forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vheon ha detto:
[ot]ma e' accessibile da tutti, o c'e' bisogno di pass etc?[/ot]

puoi entrare tranquillo, il chan principale è in ajoin, vieni pure

bronsa: perché devi sempre rendere tutto difficile?
 
Malex ha detto:
"Facciamo una distro" "facciamo un sistema operativo" "facciamo X" "facciamo Y" "uccidiamo tilde" "violentiamo Malex"; tutte belle idee, suonano bene, ma sarebbe + utile presentare un progetto + organizzato da attuare.

Dite appunto che è una chat personale dello staff e pochi "eletti": ebbene, ma quanti di voi hanno aperto ANCHE UN SOLO TOPIC INTERESSANTE a cui rispondere?

Come non essere d'accordo,sicuramente siamo tutti in buona parte "colpevoli"... e' troppo facile nascondersi dietro un dito!

E idem per quanto riguarda progetti & company!
 
rispondo brevenmente, poi mi rifarò vivo dopo il viaggio di nozze...
R4z0r_Cr4sH ha detto:
Oxido ha detto:
In primis perchè i founder sono i primi a non crederci e a non impegnarsi a cambiare le cose.
...
Infernet è diventata la loro chat personale, dove si ritrovano con i loro virtual friend e dove passare il tempo a cazzeggiare o nei migliori dei casi ad aiutarsi tra di loro nei loro progetti personali.
io ci credo, o forse ci credevo...e ci ho provato più di una volta e il fatto che non sia sparito nel nulla (evitiamo commenti,ho meno tempo ma cmq leggo anche se non commento) ne è la prova.
...

infatti ho specificato founder apposta invece che dire semplicemente admin, so bene che ci hai provato e continui ancora a provarci a risollevare le sorti del foro....
@malex ***qualcuno*** (anche più di qualcuno) prima postava qualcosa di interessante, solo che le persone che avevano le conoscenze per farlo (e volevano condividerle) , sono state fatte fuggire con un atteggiamento molto poco serio.
Io vorrei molto avere le capacità di fare qualcosa di interessante, ma non sono in grado, non credo che un "hello world" possa essere interessante...
 
a parte blacklight nn rimembro persone di attegiamento serio che postassero.

o nn postavano, o avevano atteggiamenti peggio del nostro
 
Posso avere un esempio di Topic Interessante che non sia un qualche source incomprensibile dalla maggior parte degli utenti che si stanno avvicinando solo ora alla programmazione ?

Oppure volete un forum che tratti solo di quello ? (bella fine ha fatto FAG, Forums Are Gay)
O un giornale informatico ? (Vedi HackerJournal)
O volete far partire UN progetto a nome di Infernet e sviluppare quello ? (visto che siamo pieni di idee e di gente che ha molto tempo libero.)

No perché qua, Uovo, Gallina e Culo caldo vero ?
 
V1R5 ha detto:
Posso avere un esempio di Topic Interessante che non sia un qualche source incomprensibile dalla maggior parte degli utenti che si stanno avvicinando solo ora alla programmazione ?

Oppure volete un forum che tratti solo di quello ? (bella fine ha fatto FAG, Forums Are Gay)
O un giornale informatico ? (Vedi HackerJournal)
O volete far partire UN progetto a nome di Infernet e sviluppare quello ? (visto che siamo pieni di idee e di gente che ha molto tempo libero.)

No perché qua, Uovo, Gallina e Culo caldo vero ?
mmm va bene questo? http://www.infernet.ws/showthread.php?tid=16982
ampiamente commentato :p
per il resto delle domande lascio stare :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.