Discussione [PROPOSTA] Sezione Metin2 - Monocommento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sorvolerò i commenti ad minchiam che l'autore di questo thread ha fatto nell'altra discussione (cancellata):

Una persona che non vuole ricevere critiche nella propria discussione, la chiude. I "mono-commenti" non ti salvano se il server in questione fa schifo al c. in quanto una gilda intera potrebbe decidere di commentare.

Per quanto mi riguarda, non mi interessa ricevere "mono-commenti". In caso mi scocciassi dei commenti, potrei sempre chiudere il thread e scrivere solo post di news. (chessò, ovh in quel giorno fa schifo e fa laggare tutti; chiusura preventiva del thread per lo spam+news che avverte)
Lo spam mi terrebbe comunque il thread sempre uppato. Perché rinunciarci?
 
Ultima modifica:
Sorvolerò i commenti ad minchiam che l'autore di questo thread ha fatto nell'altra discussione (cancellata):

Una persona che non vuole ricevere critiche nella propria discussione, la chiude. I "mono-commenti" non ti salvano se il server in questione fa schifo al c. in quanto una gilda intera potrebbe decidere di commentare.

Per quanto mi riguarda, non mi interessa ricevere "mono-commenti". In caso mi scocciassi dei commenti, potrei sempre chiudere il thread e scrivere solo post di news. (chessò, ovh in quel giorno fa schifo e fa laggare tutti; chiusura preventiva del thread per lo spam+news che avverte)
Lo spam mi terrebbe comunque il thread sempre uppato. Perché rinunciarci?
Ma sarebbe un idea di ogni membro della gilda, che sarebbero univoci, positivi o negativi, è semplicemente un modo per fare una discussione ordinata, in cui ogni persona esprime la propria opinione e poi lascia spazio ad altri, invece di scrivere 30 proprie identiche opinioni dopo 1 opinione di un altra persona, non è questione di pararsi il culo, è questione di ordine, roba a cui voi di inforge.net non sarete mai abituati ;)
Se hai bisogno di Spam per tenere uppate le tue discussioni, evidentemente è poco interessante ciò che scrivi :alesisi:
 
Argumentation Level: Metin2

FTFY.
In ogni caso, la proposta mi sembra piuttosto debole: è vero che andrebbe a diminuire il flame e a rendere più leggibili i topic relativi ai server, ma, allo stesso tempo, non permetterebbe di controbattere ad eventuali risposte incomplete o non veritiere da parte dello staff di un server.
 
FTFY.
In ogni caso, la proposta mi sembra piuttosto debole: è vero che andrebbe a diminuire il flame e a rendere più leggibili i topic relativi ai server, ma, allo stesso tempo, non permetterebbe di controbattere ad eventuali risposte incomplete o non veritiere da parte dello staff di un server.

Se noti lui ha chiuso la sua discussione del server, quindi di cosa si sta parlando? commenti non inerenti al post verranno comunque cancellati se segnalati, evidentemente non gli stanno bene altre cose. Io se fossi uno staffer terrei in ogni caso la discussione aperta, segnalerei tutti i commenti flame/spam, invece lui gli risponde anche, e terrei aggiornata la discussione con fix vari ecc, alla fine inforge è una vetrina, per il resto esiste il forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
Che schifo di discussioni mi fanno salire l'embolo, mi fanno pena. E come se un killer dopo due giorni chiedesse a dio di mandarlo in paradiso quando muore, ma Dio non si dimenticherà che fù pur sempre un killer e andrà all'inferno a vita, chiudete questo 3D/porcilaio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.