Ultima modifica:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e della materia anche se appassionato del tema dal tempo delle vecchie coges che si dumpavano a contatto, ho acquistato un proxmark easy 512k su aliexpress e flashato firmware ICEMAN. io ho delle chiavi tutte mifare 1k: 1 key ARGENTA, 1 key CDA, 1 mifarecard per servizio lavanderia. per il momento vorrei concentrarmi sulle prime due che vengono utilizzate su hw comestero eurokey. dump di entrambe a buon fine con semplice comando hf mf auto, per iniziare avrei bisogno di queste informazioni: che software usare per l'editing dei dump?il software genera 3 file: un file dump.bin un file dump.json e un file kry.bin. il file json sembra editabile in visual studio. il firmware iceman ha un editing credo troppo macchinoso, cerco qualcosa con gui stile vecchio ICProg. consigli su convertitori hex/dec? quali key vergini mi consigliate di acquistare?
grazie
Ho trovato l’addon per il visual studio code per avere l’ hex editor, vi aggiorno
grazie
Messaggio unito automaticamente:
Ho trovato l’addon per il visual studio code per avere l’ hex editor, vi aggiorno