Tool [PS3]Call of duty MW2 CFG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele Claps

Utente Bronze
18 Maggio 2013
3
2
0
44
Ciao a tutti,spero di aver azzeccato sessione XD

Allora ho il seguente problema:
Da giorni cerco qualche trucco da usare su modern warfare 2 e oggi ho trovato un "Hack CFG".L'ho scaricato,messo sulla chiavetta e successivamente attaccata alla play.Ora che faccio?Non riesco a far partire il programma,potete aiutarmi?XD
 
Allora per far partire questo CFG Menu devi trovare un hacker che ti infetti, come fare questo? facile trovare un hacker online di solito su tct oppure aggiungi iRazzex e li scrivi CFG Menu pls?, una volta fatta la lobby tu entri da lui vedi se come mappa ci sono delle scritte strane, poi esci vai in schermo condiviso crei un account con nome CFG, vai e metti su impostazioni di gioco --> Elem.Sblocc. Playstation Network su SI e avvii la partita, poi fai select e freccia in su vedi se si avvia il menu e poi fai finire la partita, vai online partita privata e fai sempre select freccia su!
INFORMAZIONE: Questo hack vale solo se hai il gioco inserito e avviato in multigiocatore, con chiavetta annessa e ps3 accesa! se spegni la play o esci dal gioco non avrai più questo hack e dovrai rifare tutti quei passaggi!
 
Allora per far partire questo CFG Menu devi trovare un hacker che ti infetti, come fare questo? facile trovare un hacker online di solito su tct oppure aggiungi iRazzex e li scrivi CFG Menu pls?, una volta fatta la lobby tu entri da lui vedi se come mappa ci sono delle scritte strane, poi esci vai in schermo condiviso crei un account con nome CFG, vai e metti su impostazioni di gioco ****> Elem.Sblocc. Playstation Network su SI e avvii la partita, poi fai select e freccia in su vedi se si avvia il menu e poi fai finire la partita, vai online partita privata e fai sempre select freccia su!
INFORMAZIONE: Questo hack vale solo se hai il gioco inserito e avviato in multigiocatore, con chiavetta annessa e ps3 accesa! se spegni la play o esci dal gioco non avrai più questo hack e dovrai rifare tutti quei passaggi!

Prima di tutto grazie mille per la risposta.

Ma iRazzex è italiano?Ed è sicuro che mi faccia il CFG Menu?XD Comunque grazie mille per la spiegazione,davvero dettagliata!Se ho capito bene ogni volta che accendo il gioco devo fare questa procedura giusto? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.