Discussione PS3 GRUPPO BLACK OPS 1-2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hakimi

Utente Jade
29 Maggio 2012
1,843
79
673
799
Hola.
C'è qualche persona brava nel giocare in Black Ops 1 o 2 che faccia gruppo con me per giocare e chiamare le peggio ricompense? :D
L'importante è che abbiate un microfono per parlare.
Il gruppo si farà sulla ps3.
Addatemi sul PSN : Cataclisma4316

... Che ricompense vorresti tirare? :\
2VLFw.png

2VLFw.png

Ne tiro ne tiro ;) Il rateo è basso perchè questo è stato il mio primo account su black ops 2 e il gioco l'ho comprato a Natale e quindi in ogni partita c'erano già quelli più forti di me, e il rateo si abbassava sempre di più. Scusami se tu quando inizi a giocare per la prima volta ad un game sei già pro <3

2VLFw.png
lol mi sembra ovvio il perchè del rateo cosi basso, cerca un gruppo quindi vuol dire che la maggior parte delle volte se non tutte gioca da solo ( compagni random vs giocatori random) e si sa che su bo2 per ps3 (forse anche xbox 360 cmq non so) bisogna giocare perforza in gruppo da solo fai ben poco , conessionati che non riesci a buttare giu e ti killano a 25pnt per il vsat (esperienza personale , praticamente tutte le partite) compagni che non hanno il minimo senso di gioco di squadra e non coprono mai l'obbiettivo lasciandoti solo contro 5/6... molti hanno criticato mw3 ma non è che bo2 sia da meno.

lol mi sembra ovvio il perchè del rateo cosi basso, cerca un gruppo quindi vuol dire che la maggior parte delle volte se non tutte gioca da solo ( compagni random vs giocatori random) e si sa che su bo2 per ps3 (forse anche xbox 360 cmq non so) bisogna giocare perforza in gruppo da solo fai ben poco , conessionati che non riesci a buttare giu e ti killano a 25pnt per il vsat (esperienza personale , praticamente tutte le partite) compagni che non hanno il minimo senso di gioco di squadra e non coprono mai l'obbiettivo lasciandoti solo contro 5/6... molti hanno criticato mw3 ma non è che bo2 sia da meno.
Su COD? Qualcuno che ti copra?
Giochiamo allo stesso gioco?
Quando gioco in compagnia puntiamo tutti a far morire l'altro nei modi peggiori... :asd:

Quando vuoi aggiungimi tu " TheGodSoldier " Io vado per lo sciamo quindi se mi uccidono a 1 kill dallo sciame mi sentirai sclerare.

Si, esatto. Gioco sempre da solo ed essendo maestro prestigio mi mettono in squadra con i più nabbi. Il sistema di equilibrazione (?) di squadra su COD è a livelli/prestigi. Ecco perchè ora ho fatto nuovo inizio, non ne potevo più :|

Ciao... Ho preso da poco bo2... Me la cavo... Se volete giocare insieme a me aggiungetemi.. Ho fatto un clan volevo portarlo lv 10 per tag clan oro...

Psn: LollinoMaghe

Giocate anche su zombie? Il multiplayer non mi gusta, preferisco andarmene su mw2 :\

Io si. Ma solo sopravvivenza città, le altre mi fan schifo D: Mappe troppo grandi.

- - - Updated - - -

Quando vuoi aggiungimi tu " TheGodSoldier " Io vado per lo sciamo quindi se mi uccidono a 1 kill dallo sciame mi sentirai sclerare.
Io ti ho aggiunto ma tu giochi soltanto a CED ._. Ed ogni volta che ti invito non entri mai :S

Ultima modifica:
Su COD? Qualcuno che ti copra?
Giochiamo allo stesso gioco?
Quando gioco in compagnia puntiamo tutti a far morire l'altro nei modi peggiori... :asd:
infatti quando giochi in compagnia sai che sia a destra che a sinistra sei coperto e devi solo guardarti avanti (questo intendevo con copertura), oppure vi mettete tutti in fila? quando si gioca da soli ti cadono i cabbasisi perchè muori 3 volte ti chiedi come mai schiacci START e vedi sulla mappa tutti i tuoi compagni dalla parte opposta che richiede l'obbiettivo, uccidessero qualcuno direi vabbe almeno me ne levano qualcuno dalle p***e invece dopo aver pigiato START premio SELECT per vedere gli score e noti che sei primo con un punteggio di M.... e gli altri che fanno si e no 10kill e oltre 30 morti.... questo è black ops 2 se non giochi con amici....
questo è il mio K/D non mi vergogno se entrate in una mia partita mi vedrete lottare come un leone.
5l6zw8.png
[/IMG]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom