Domanda Ps5 slim conviene?

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
qualcuno mi sa dire le differenze effettive di ps5 fat e slim? ne vale la pena fare il cambio o meglio aspettare una versione pro?
 
  • Non è la PlayStation 5 Pro.
  • Non è più potente della PlayStation 5 originale.
  • Non è un modello alternativo, ma sarà lo standard appena verranno esaurite le scorte dell’originale.
  • È uguale nel costo al modello precedente.
  • È uguale nelle prestazioni rispetto al modello precedente.
  • È uguale al 100% per compatibilità con tutti gli accessori e giochi della PlayStation 5 originale.
  • È meglio per dimensioni e peso minori rispetto alla PlayStation 5 originale.
  • È meglio per spazio di archiviazione del disco interno (1Tb della nuova versione vs 825Gb della precedente).
Fà la tua scelta.
 
  • Non è la PlayStation 5 Pro.
  • Non è più potente della PlayStation 5 originale.
  • Non è un modello alternativo, ma sarà lo standard appena verranno esaurite le scorte dell’originale.
  • È uguale nel costo al modello precedente.
  • È uguale nelle prestazioni rispetto al modello precedente.
  • È uguale al 100% per compatibilità con tutti gli accessori e giochi della PlayStation 5 originale.
  • È meglio per dimensioni e peso minori rispetto alla PlayStation 5 originale.
  • È meglio per spazio di archiviazione del disco interno (1Tb della nuova versione vs 825Gb della precedente).
Fà la tua scelta.
una spesa inutile ok grazie
 
  • Non è la PlayStation 5 Pro.
  • Non è più potente della PlayStation 5 originale.
  • Non è un modello alternativo, ma sarà lo standard appena verranno esaurite le scorte dell’originale.
  • È uguale nel costo al modello precedente.
  • È uguale nelle prestazioni rispetto al modello precedente.
  • È uguale al 100% per compatibilità con tutti gli accessori e giochi della PlayStation 5 originale.
  • È meglio per dimensioni e peso minori rispetto alla PlayStation 5 originale.
  • È meglio per spazio di archiviazione del disco interno (1Tb della nuova versione vs 825Gb della precedente).
Fà la tua scelta.
Adoro questa chiarezza, quindi ti faccio una domanda: se in questo momento dovessi acquistare una PS5, cosa faresti?
- attendi l'uscita della PS5 Pro (costerà di più?)
- prendi la slim
- prendi la fat
- attendo l'uscita della Pro per prendere una slim/fat a prezzo inferiore

Personalmente non sono un gamer con tantissime pretese (gioco a 2/3 giochi) quindi attenderei l'uscita della Pro ma l'acquisterei solo se ci sono miglioramenti in termini di rumore, consumo e dimensioni (a patto che il prezzo non sia esagerato)
 
In termini economici c'è poco da fare, è chiaro che la versione pro dovrebbe essere quella più cara d'altronde stiamo parlando di una console con delle alte specifiche.
La slim non è male.
 
  • Mi piace
Reazioni: CAGE17
Adoro questa chiarezza, quindi ti faccio una domanda: se in questo momento dovessi acquistare una PS5, cosa faresti?
- attendi l'uscita della PS5 Pro (costerà di più?)
- prendi la slim
- prendi la fat
- attendo l'uscita della Pro per prendere una slim/fat a prezzo inferiore

Personalmente non sono un gamer con tantissime pretese (gioco a 2/3 giochi) quindi attenderei l'uscita della Pro ma l'acquisterei solo se ci sono miglioramenti in termini di rumore, consumo e dimensioni (a patto che il prezzo non sia esagerato)
Se proprio devi acquistare una console del genere ti consiglierei di aspettare e prende la Pro. Prima di tutto perche tanto anche se si abbassa di prezzo la slime non è che te la regalano, costerà comunque un bel po, e poi a questo punto sinceramente ti conviene avere l'ultima uscita anche per un'ottica di prestazioni e di giochi futuri che vorrai giocare, perchè ovviamente avrai meno problemi con le ottimizzazioni ecc.. Poi ovviamente dipende a cosa giochi.
 
  • Mi piace
Reazioni: CAGE17
Io ho la Slim e mio cugino la ps5 normale, paragone di grafica non cambia nulla, la sua è più veloce ma non di chissà che e riscalda meno, tutto qua