Unmantained Design PSD AUTOPATCHER Semplice

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RhaenRhys

Utente Silver
15 Giugno 2017
105
5
32
61
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera,

Oggi con voi voglio condividere questo file in formato PSD di un autopatcher semplice. Forse non sarà molto utile a molti di voi perché magari desiderate uno più personalizzato ma con questo potrete farlo sempre su questi file dei cambiamenti. Non ho nulla da aggiungere se vi sono utili anche le cose semplici lasciate un commento positivo o un like. Cosi in futuro so se condividere le cose semplici o tenermeli per me.


L'ispirazione l'ho avuta da una immagine già pronta. Su cui ho lavorato per farlo in psd.

fdeq68.png



P.S- Se qualcuno vuole fare delle modifiche perché non è in grado o non ha tempo. Può aggiungermi su skype [email protected] Gli do una mano volentieri se ho le capacità e tempo.
 
Non male, può essere una base accettabile, certo c'è molto da migliorare ma c'è del buon materiale.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Grazie Thedanielx, Si c'è molto da migliorare, ma volevo rimanere sempre sul semplice, perché le cose complicate ancora devo impararle ma soprattutto ti portano l'attenzione altrove.

Poi sono partito da una immagine e ho fatto il psd da quell'immagine. Ci ho messo tanto soprattutto per i dettagli :D.
 
Grazie Thedanielx, Si c'è molto da migliorare, ma volevo rimanere sempre sul semplice, perché le cose complicate ancora devo impararle ma soprattutto ti portano l'attenzione altrove.

Poi sono partito da una immagine e ho fatto il psd da quell'immagine. Ci ho messo tanto soprattutto per i dettagli :D.
Fai bene, meglio concentrarsi su cose semplici e farle bene :) appena torno a casa e mi siedo alla scrivania, scarico sicuramente il psd


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille, mi avete fatto venire la voglia di fare piu lavori per la community. Cio che conta è la soddisfazione. L' ho avuta. Imparero cose nuove per aiutare di piu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.