[PServer]EpicPB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo aprono più?

- - - Updated - - -

Server online, ora ci sono meno hackers xk hanno fatto nuovo hack shield:d
 
Non c'entra niente l'HackShield sui server Privati si può benissimo toglierlo.
E poi non ci ho mai giocato per il pc di merd*.
 
Non c'entra niente l'HackShield sui server Privati si può benissimo toglierlo.
E poi non ci ho mai giocato per il pc di merd*.
Se non ci hai mai giocato come fai a sapere dell'hackshield?
Per tua informazione c'è l'hackshield è hanno fatto degli aggiornamenti ma è inutile dato che esisto i bypass e per questo ci sono troppi hacker..
 
il server è on, il download (nel sito non va) e tutti quelli che sono dentro (quasi tutti) hanno l'inventario buggato (cioè tutte le armi sono sparite ma abbiamo solo coltello e pistola) :( :(
 
A me non parte il game....appena avvio il Launcher, esce scritto "Can not connect to server."... è percaso "off" il server???
 
Si ci dovrebbe ancora essere... però adesso è brutto ;( hanno fixato tutti gli hack :( però a genrale di brigata ci sono arrivato u.u

Sent from my GT-S6810P using Tapatalk 4 Beta
 
beh lo proverò u.u :)

- - - Updated - - -

se ti regalano tuttto nn ha senso usare gps Lol xdD

- - - Updated - - -

ma dobbiamo cambiare IP Oppure possiamo tenere il nostro?? e.e
 
Ma non ci gioco più lol... da quando hanno fixato gli hack... è palloso asd

Sent from my GT-S6810P using Tapatalk 4 Beta
 
Degli hack cosa me ne faccio ?? Lool secondo te come fai a salire di grado se contro di te giocano degli hackeroni ? Semplice usa hack pure te lol ahahah infatti da quando uo cominciato a usare gli hack il gioco si è equilibrato ;)

Sent from my GT-S6810P using Tapatalk 4 Beta
 
Raga, io fra 10 min entro.. spero non ci siano hacker XD
Se qualcuno ha un hack me lo puo passare? Grazie, aggiungetemi su Skype: BendingMule95
Mi chiamerò: ITASpring/\/\

++++Ciau++++
Spring
 
Vabbe qualche hack che funge ce sempre. .. i miei non fungono più :(

Sent from my GT-S6810P using Tapatalk 4 Beta
 
Ultima modifica:
PERCHE' QUANDO FACCIO ESEGUI COME AMMINISTRAZIONE MI DICE CAN NOT CONNETED TO SERVER?

scarico il gioco appena metto esegui come amministratore mi da una scritta
 
Più leggo i vostri commenti , più mi viene da vomitare ... Nemmeno scaricate il gioco che già cercate hack o altro :omfg: Siete solo la rovina del mondo " online " !
 
Più leggo i vostri commenti , più mi viene da vomitare ... Nemmeno scaricate il gioco che già cercate hack o altro :omfg: Siete solo la rovina del mondo " online " !

Forse chiudono proxy per ita,cioè ma fatte pena cercate hack prima di avere il gioco -.- ma ritornate su pb ita e mostrate il vostro orgoglio di rosic e hack. Lasciate altri belli giochi che anche loro hanno delle persone con hack. Ora tutti che hanno problemi per entrare secondo voi uno vi aiuta per poi rischiare di cambiare il proxy ogni santo giorno per colpa di qualcuno?
Ripeto andate su pb ita :) e fatte i bravi.
 
Ma ormai ragazzi è inutile cercare gli hack... sfortunatamente li hanno quasi tutti fixati... però per mia fortuna sono riuscito ad arrivare a generale di brigata u.u :asd: facendo partite con droni lol

Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.