[PServer]EpicPB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Come risolvo? :sisi:
1mrn.png
 
Ma ormai ragazzi è inutile cercare gli hack... sfortunatamente li hanno quasi tutti fixati... però per mia fortuna sono riuscito ad arrivare a generale di brigata u.u :asd: facendo partite con droni lol

Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4

:D e quante partite hai? 10? Con i droni le partite non vengono contate se hai anche 600 partite win e sei generale uno screen e sei fottuto ;)
 
:D e quante partite hai? 10? Con i droni le partite non vengono contate se hai anche 600 partite win e sei generale uno screen e sei fottuto ;)

In verità di partite ne ho tante tante... perché ho scoperto dopo essere stato 3 rombi che salivo molto più velocemente facendo partite contro i droni... ;)

Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4
 
In verità di partite ne ho tante tante... perché ho scoperto dopo essere stato 3 rombi che salivo molto più velocemente facendo partite contro i droni... ;)

Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4

Ma dopo la prima stella come si livella? Perchè io su yt ho visto che c'era scritto tipo 100% e delle scritte ma non si vede bene :(
 
Ma su epic ce ancora qualcuno che usa gli hack ?? o_O o li hanno fixati tutti ?

Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4
 
Ciao raga buonasera a tutti, ho scaricato oggi sto pb epic, ma nn mi fa entrare nel forum ne in nessuna parte del sito..
e ovviamente nn mi parte neppure il gioco, mi da l'errore can not connect to server.
Ho letto e visto video su youtube ma sono praticamente tutti in portoghese o brasiliano e nn ci si capisce una mazzola, in molti parlano di alcune librerie (dll) da scaricare o rimuovere dalla cartella di installazione.
Non è che qualcuno ha notizie di server in manutenzione o roba del genere, mi informerei da solo sul foro ma nn mi ci fa entrare :(
grazie mille in anticipo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.