Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

redriot90

Utente Silver
18 Giugno 2007
1
1
0
61
dato ke non e illegale vorrei sapere Dove mettere le foto nella psp.. quando la apro con il cavo mi appaiono vare cartelle una sono i file di salvataggio.. l altra il sistema della memory e l 'altra e il posto dove mettere i giochi..
qualcuno potrebbe spiegarmi ke e la prima volta ke provo a metterci qualcosa sopra.. stessa roba vale x tutto.. dove mettere video.. giochi..
 
appena colleghi la psp vai nella cartella PSP dentro trovi varie cartelle

In GAME metti gli eventuali gioki/demo
SAVEDATA i salvataggi
e PHOTO le foto

Nelle versioni di firmware piu nuove però queste cartelle le trovi anche all'esterno
 
ma come mai hai postato qui?
c'era la sezione richieste qui in infiltrazione non c'entra molto, comunque la risposta di dark_bunny91 mi sembra buona anche se non ho una psp,di lui ci si può fidare;)
 
LoLLo ha detto:
ma come mai hai postato qui?
c'era la sezione richieste qui in infiltrazione non c'entra molto, comunque la risposta di dark_bunny91 mi sembra buona anche se non ho una psp,di lui ci si può fidare;)

Come fai a dire che non è un'infiltrazione... Si che lo è invece, lui ti chiede come infiltrare le foto nella Psp:ngheluver:
Che battuta stupida...
Cmq le devi mettere nella cartella PHOTO
 
io vedo delle cartella c'è una che si chiama photo......VORRA' DIRE CHE LE FOTO ANDRANNO LI' NO?
 
Per le foto c'è l'apposita cartella XD

Per i video dipende dal firmware e dalla codifica...
Ad esempio sul mio firmware 3.40, i video che io converto con codifica video H264 in formato MPEG-4, vanno nella cartella /MP_ROOT/100anv101... poi se non erro la cidifica MPEG e formato MPEG-4 vanno nella cartella video, non ricordo precisamente...

Per i giochi, PSP/GAME... o dipende dal firmware... PSP/GAME[numero firmware]...

E dipende anche se hai uno Standard Firmware o un Custom Firmware ;)
 
Si ma dai firmware 2. qualcosa non c'è bisogno di MP_ROOT e tutta quella menata li... basta metterli in VIDEO... comunque vai su psp-ita per queste cose, li trovi tutto... grazie a quel sito ormai so praticamente tutto sulla psp e la mia è assolutamente stupenda... c ho fatto di tutto ormai... asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.