PvP Server LastLegendMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abio©

Utente Emerald
7 Gennaio 2010
2,881
23
738
636
Buongiorno a tutti carissimi utenti di cf..sono qui per presentarvi il tanto atteso LastLegendMt2.

RETI HAMACHI CON PASS 12345:
LastLegendMt2 This
LastLegendMt2-2
LastLegendMt2-3
LastLegendMt2-4
LastLegendMt2-5
LastLegendMt2-6
LastLegendMt2-7
LastLegendMt2-8
LastLegendMt2-9
LastLegendMt2-10
Appena piene ne verranno create altre a vostra rikiesta
smile.gif


Dopo essersi connessi alla nostra rete vi potrete anke creare il vostro account qui: http://5.98.36.53/

MC da inserire in Mc.txt : 5.98.36.53

Siete pregati di iscrivervi tutti al nostro forum in modo ke siate sempre aggiornate sulle News del Game.

Dagli npc tutto l'occorente per fare equi (armi da liv 30 a 75 corazze da liv 18 a 66 orecchini collane ecc)
DESCRIZIONE SERVER:
Visto ke questo è un PvPServer,avrete tutto l'occorrente per farvi il vostro equip
wink.gif

I bonus vi usciranno sempre al 100%,avrete a disposizione l'NPC che vi fornirà le skil a G e a P appena prese dagli insegnati, i quali vendono anche pettinature.
I costi degli item presenti negli npc sono tutti a 300yang escluse alcune pikkole cose,così vi potrete concentrare concentrare sull'equip e nn sul procurarsi soldi.
E' stato implementato il livello 120, per raggiungerlo dovrete expare molto, ma ai primi 3 che lo raggiungeranno gli verrà consegnata la Hwang non trovabile in game.
Il fabro uppa al 100% senza item, ma richiede un certo prezzo, idem per il fabro epiko ke upperà le vostre armi in quelle dell'80 e oltre.
Non poteva mancare il famoso Npc Powa il quale non deve mancare in nessun server e del quale sapete le funzioni.
Implementate 4 nuove mappe nelle quale experete moltissimo e raggiungerete il 120 piuttosto in fretta
wink.gif


RATE:
Exp:500%
Drop:500%
DropYang:500%
Il Sabato e la Domenica raggiungeranno il 1000% tutto il giorno.

ORARI:
Gli orari sono dalle 10:00 (DI MATTINA) alle 00:00 tranne il sabato,ke starta alle 15:00 PM fino all'1:00.La Domenica l'orario rinizia normalmente.

EVENTI:
Nel programma eventi abiamo WAR TRA REGNI,GARA OX, (ENTRAMBI COMPLETAMENTE SBUGGATI E TRADOTTI)SPAW DI CALDERONI O METIN LV 90, Toreni PvP(con una pikkola particolarità ke ora vi spiego).
(NON VENGONO DATI ITEM MODDATI PERCIO NON LI KIEDETE)

DESCRIZIONE EVENTO PVP:
Una o due volte a settimana ci sarà un torneo pvp con tutti i player del server,il vincitore sarà nominato [RE] del server e ovviamente il + forte.Nel prossimo evento pvp se il [RE] nominato precedentemente
dovesse perdere il torneo,il nuovo vincitore sarà nominato [RE] e il RE precedente sarà detronizzato e gli si verrà tolta la scritta [RE]dal nome e verrà messa al nuovo vincitore e così via
wink.gif
carino no? xD
(SIETE PREGATI DI NON SPAMMARERE IN KIAMA DICENDO VOGLIAMO EVENTO PVP,DAIII FACCIAMO EVENTO PVP GARA OX QAR TRA REGNI ECC.)Saranno i GM a decidere quando si terranno gli eventi e vi sarà comunicato in kiama.

REGOLE:
1)NON BESTEMMIARE
2)NON OFFENDERE I PLAYER O LE FAMIGLIE DEI PLAYER
3)NON OFFENDERE I GM
4)NON USARE ASSOLUTAMENTE ALCUN TIPO DI HACK CLIENT MODDATI MA USARE ESCLUSIVAMENTE IL NOSTRO <LINK>
5)NON KIEDERE DI ESSERE GM,SE CI OCCORRERA UN NUOVO GM GUARDEREMO ATTENTAMENTE I PLAYER E GLI PROPORREMMO DI FAR PARTE DELLO STFF!

Lo STAFF di LastLegendMt2
Augura buon divertimento nel nostro nuovo fantastiko retro di metin2 fra moltissimi eventi fantastici,premi spettakolari e non solo.

[GM]-TEAM:
[GF]DyNaMyK (Robertino88 xD) ASSEGANTO A Chunjo
[GA]Voice ASSEGNATO A Jinno
[GA]Abio ASSEGNATO A Shinsoo

NON SI CERKA ALTRO STAFF! PERCIO' NON KIEDETELO GRZIE.

GM Molto disponibili nei vostri confronti sempre a vostra disposizione per kiarimenti e informazioni.Siete pregati di non kiedergli nnt oltre a quello ke già offriamo grazie.
BUON DIVERTIMENTO VI ASPETTIAMO IN TANTISSIMI!!!
 
molto carino il server ma una cosa l'avete sbagliata ed è dare le hawang a kuelli ke arrivano al 120 xk in pvp la hawang nn serve a una cippa anzi ti svantaggia.....( + difesa = danno maggiore dei colpi trafiggenti .... e no vi preoccupate dei colpi non trafiggenti togliete uguale ^^)
quindi nn vedo l'utilità... olemettete o non le mettete punto .-.
 
molto carino il server ma una cosa l'avete sbagliata ed è dare le hawang a kuelli ke arrivano al 120 xk in pvp la hawang nn serve a una cippa anzi ti svantaggia.....( + difesa = danno maggiore dei colpi trafiggenti .... e no vi preoccupate dei colpi non trafiggenti togliete uguale ^^)
quindi nn vedo l'utilità... olemettete o non le mettete punto .-.
Quoto..
 
sconsiglierete io vi dico che stiamo implementando nuovi mob armi over 80 io sto sulla 1 rete nn su tt il gf ha anche 1 vita sociale se entrate in game nei miei orari di servizio vi aiutero a tutti e poi il lagg adesso diminuisce va certe volte cosi xche il gf ha una rete dove sono collegati 3 pc ma ha dato 4 gb di ram quindi ci teniamo al server nn dovreste sconsigliarlo xche in un momento innoportuno nn rispondiamo -.-
 

Risegnalo per necroposting.
Ora spiegami come caspita l'hai provato se il server è chiuso. :oddio:
Ho provato ad inserire le reti e dice che sono inesistenti... allora dimmi... come fai a dire che lagga troppo se non l'hai nemmeno provato?
Smettila di riportare in prima pagina discussioni di mesi fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Aprile 2026 alle 21:32
3 4 5 6 7
Risposte 
156
Visualizzazioni 
22K
Indietro
Top Bottom