Domanda PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAndrea97x

Utente Bronze
4 Ottobre 2017
9
1
0
31
Salve a tutti, gioco a metin da tanto tempo, ma tutt'ora ci sono dei particolari che non mi sono chiari:
- Critici, servono solo per danni skill? e su skill come aura o lama che effetto hanno?
- Trafiggenti, servono solo per danni da arma ?
- Int aumenta skill solo per shamy e sura ?
- forza aumenta skill solo per war e ninja ?
- dex aumenta skill solo su ninja ? è vero che la difesa aumenta la possibità che ti aumentino i critici ?
 
Ciao, hai già provato a cercare sulla wiki di Metin2 ?, lì è scritto tutto nel dettaglio e le fonti sono ufficiali.
 
Si, ma ho trovato pareri discordanti tra wikimetin e il forum du metin, wiki metin dice che le skill del sura nero (che è quello che mi interessa) sono influenzate da int, e da str solo per colpo di fiamma. Mentre sul forum di metin una guida (anche se vecchiottà) dice che dex infuisce un po su tutto. Leggendo su wiki metin ancora non mi è chiaro cosa sia la DEX :(
 
Salve a tutti, gioco a metin da tanto tempo, ma tutt'ora ci sono dei particolari che non mi sono chiari:
- Critici, servono solo per danni skill? e su skill come aura o lama che effetto hanno?
- Trafiggenti, servono solo per danni da arma ?
- Int aumenta skill solo per shamy e sura ?
- forza aumenta skill solo per war e ninja ?
- dex aumenta skill solo su ninja ? è vero che la difesa aumenta la possibità che ti aumentino i critici ?
Si, ma ho trovato pareri discordanti tra wikimetin e il forum du metin, wiki metin dice che le skill del sura nero (che è quello che mi interessa) sono influenzate da int, e da str solo per colpo di fiamma. Mentre sul forum di metin una guida (anche se vecchiottà) dice che dex infuisce un po su tutto. Leggendo su wiki metin ancora non mi è chiaro cosa sia la DEX :(

- Critici non servono solo per danni da skill, non hanno chiaramente effetto su skill di autobuff come aura o lama magica
- No, possono essere effettuati anche a mani nude se si è in possesso del bonus sull'equipaggiamento, tuttavia credo che tu intendessi danni fisici e no, possono essere effettuati anche su danni magici
- Fino alla patch di aggiornamento sugli status dei server ufficiali sì, successivamente è stato utilizzato come status anche per altre razze, tuttavia è una situazione che i server privati non hanno quasi mai adottato quindi rimarrà così nei retroserver (ricorda che Int aumenta anche il valore d'attacco fornito da Anima del lupo purpureo del Lican)
- No, aumenta anche il danno delle skill del Sura AM, seppur in maniera molto minore rispetto ad INT, oltre al danno di Colpo di Fiamma e delle skill del Lican
- Dex non aumenta skill solo sul ninja, tuttavia è uno status molto sopravvalutato dato che non ha influenza notevole sulle abilità delle altre dottrine, oltre ad avere una sorta di cap al cui raggiungimento non contribuisce più all'aumento del valore d'attacco in generale (contribuisce comunque ad aumentare ulteriormente alcune skill, ma come ho detto l'influenza è bassa). Non c'è alcuna correlazione invece tra difesa e critici.

Per quanto riguarda le skill del Sura nero, come già detto solo Colpo di fiamma è influenzato da STR (così come lo è da VIT, anche in questo caso in maniera inferiore rispetto a quanto lo sia da INT), mentre per quanto riguarda Destrezza sul sura nero influenza solo Colpo dello spirito e Pietra oscura in maniera identica a quanto le influenza VIT, è dunque più che ovvio che lo status Destrezza non sia assolutamente prioritario su un Sura nero a differenza di INT e VIT (giustificata anche dalla riduzione del danno del veleno che fornisce Protezione oscura).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.