Domanda python 3.3.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

profdoc

Utente Electrum
18 Novembre 2013
189
34
23
126
ragazzi sulla rete trovo solo tutorial di python su versioni vecchie... e la sintassi non va bene per la versione 3.3.3(quella che ho io) che faccio?
 
come scrivo in python? mi spiego meglio:
come muovo i primi passi? non so praticamente nulla e conosco soltanto il comando "print" per scrivere cose come:

print ("so fare solo questo")

come faccio?
 
Bhe io ti consiglierei di iniziare come ho fatto io ma hai da studiare e fare pratica soprattutto. Quel libro è molto semplice, inizia a leggere e scrivi un po di codice
 
Bhe io ti consiglierei di iniziare come ho fatto io ma hai da studiare e fare pratica soprattutto. Quel libro è molto semplice, inizia a leggere e scrivi un po di codice
"scrivi un po di codice", come? come imparo a scrivere un codice da 0? non mi sembra che quel libro lo spieghi o sbaglio?

grazie
 
Ti consiglio di usare la libreria py2to3 di python, presente in python 2.7 e 3.3, che converte un file scritto con la sintassi 2.7 in 3.3
 
"scrivi un po di codice", come? come imparo a scrivere un codice da 0? non mi sembra che quel libro lo spieghi o sbaglio?

grazie

Leggi il codice li, ricopiatelo senza copia/incolla sul tuo editor di testo preferito (Notepad/Gedit...), poi lo modifichi e lo avvii, lo rimodifichi e lo riprovi e man mano..cosi dovrebbe essere anche se io sono agli inizi so che si fa cosi...comunque Immersione in Python 3 è ottimo, cio che cercavo anchio.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.