P PermaBan Utente Electrum 28 Giugno 2010 348 21 25 139 23 Aprile 2011 #26 CoMa l'uniko [CoMa] di quel server sono io non tu. -.-''
? ._._. Utente Emerald 15 Aprile 2010 907 27 796 461 23 Aprile 2011 #27 Queste discussioni fatele in privato, Grazie.
S StaffInfinityMetin Utente Platinum 16 Novembre 2009 4,665 38 2,848 1,156 26 Aprile 2011 #31 Yo exsta Bella guida !