Domanda Qualche modellatore 3D mi aiuti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wakkattaffu.

Utente Electrum
14 Luglio 2013
417
44
57
185
Ciao ragazzi,spero che questo venga risolto per poi rilasciato di nuovo con il nuovo upload le marvel amor.
Io avendo solo le texture in dds non posso creare il .gr2 perchè non ce l'ho.
Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi,ne sarei grato.
Like and rep.

mi pare che le texture marvel siano messe sui modelli "novice" dei personaggi, quindi warrior_novice.gr2 ecc, se prendi i .dds di questi gr2 che avranno lo stesso nome (warrior_novice.dds), li sostituisci con quelle marvel mettendoci quel nome, il modello automaticamente caricherà le dds con quel nome, quindi le applicherà da solo, prova solo a sostituire le texture originali con quelle marvel :asd:

Ottimo,grazie stanotte provo....in poche parole rinomino le texture in warrior_novice.dds levando quelle precedenti inserendo quelle marvel?

Oppure ne metti una nuova dall'msm, senza sostituire le base, con lo stesso gr2 ma gli dai un nome diverso alla texture. Mettendo un Value3 diverso, così avrai queste nuove corazze.

Quella di creare una nuova corazza senza modificare le texture di una già esistente xD Non ero sicuro funzionasse se no lo avrei detto pure io.

Lui ti ha semplicemente spiegato come puntare il gr2 a un'altra texture senza sostituire le texture originali.
Ps: l'idea è top secret ;)

Io ho preso warrior_novice (sarebbe la corazza con un mantello,ho impostato così il war appena crei un pg per un test) poi elimino le sue texture metto quelle di ironman con lo stesso nome e modifico dall'msm mi si dovrebbero vedere?Oppure in un'altra maniera?

Ultima modifica:
No, così come hai detto tu praticamente sostituisci le vecchie texture di un armatura, che nel warrior_novice sarebbe la monaco. Quindi tu devi solo mettere la nuova texture con nome diverso che non esisteva, e fare l'msm con un nuovo value3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom