Wakkattaffu.
Utente Electrum
Ciao ragazzi,spero che questo venga risolto per poi rilasciato di nuovo con il nuovo upload le marvel amor.
Io avendo solo le texture in dds non posso creare il .gr2 perchè non ce l'ho.
Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi,ne sarei grato.
Like and rep.
Io avendo solo le texture in dds non posso creare il .gr2 perchè non ce l'ho.
Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi,ne sarei grato.
Like and rep.

ma se hai problemi fammi sapere
