Qualcuno ke mi aiuta nell'up!(Cerco gilda italiana server 1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horus95

Utente Electrum
7 Giugno 2011
150
31
5
123
vorrei sapere la differenza ke c'e nelle 4 pietre del'up ovvero la pietra rosa,celeste,grigia-rosa e quella grigia-celeste e mi fate un favore se mi elencate altre pietre dell'up oltre queste se esistono.
 
rossa guanti e arma
blu,maglia scarpe e pantaloni
la verde è come la blu,solo che può uppare anche +2 o +3 se hai culo,stesso concetto per la viola ma questa è per guanti e arma
io ho una gilda sul server 1,se mi dici il tuo nick ti gildo
 
yes,appena loggate verrete contattati (ho lasciato i vostri nick ai master in caso non dovessi esserci io).
Sono SonStrayWolf,della gilda dei dark warriors
 
Ultima modifica:
approfitto di questo post per candidarmi sto finendo di scaricare il gioco che mi sembra stupendo,e mi chiedevo se dopo essere entrato potevate gildarmi perchè ho paura di non capirci un ca...volo,spero accettiate anche nabbetti appena online edito il messaggio con il nome del pg(pg creato nome: Senteyr), grazie ancora


Pace seph
 
approfitto di questo post per candidarmi sto finendo di scaricare il gioco che mi sembra stupendo,e mi chiedevo se dopo essere entrato potevate gildarmi perchè ho paura di non capirci un ca...volo,spero accettiate anche nabbetti appena online edito il messaggio con il nome del pg, grazie ancora


Pace seph

sei nel server 1 o nel server 2?

Stray,allora sei te O.O

Comunque come mai sei restato nellla Dark?

Si,pensavo lo sapessi già xD
è una gilda che abbiamo creato io skrillex e ninja
 
Ultima modifica:
Sono nuovo ma vorrei entrare nella vostra gilda.
Nome = superbari
Sono nel server 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.