Discussione qualcuno on mi puo inviare i file x creare il server metin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teutonico90

Utente Silver
5 Ottobre 2009
31
2
0
61
ciao a tutti.
slayerrss nn si connette piu da un bel po e ai pm non risponde. :(:mad:
nessun altro ha i file x startare il server? ne ho un bisogno pauroso!!!!
se qualcuno li ha perfavore mi mandi un pm o mi contatti via msn. aggiungo tutti.
vi prego fate in fretta!!!:(:(:(:(:(

Ragazzi dovete finirla di upparli su megaupload c'erano 400 miglioni di link ke li facevano scaricare solo ke violano i temini di servizio adesso li uppo su un sito altervista solo per quelli...poi a chi gli servono mi invii pm

anche io oramai i file li ho u.u e li ho messi anche sul dvd rom così se formatto pc o altro li ho sempre con me <.<

Ma che cavolo gli upplodate su megaupload? così la gente li trova .___. e ci continuano a creare serevr e postarceli qui...

Io ho un upload su megaupload fatto da me con nome tutto alla caxxo che non mi han tolto da 1 mese ^^ così se ne ho bisogno meli scarico hihihi

Nessuno li dà più ormai, se no la gente continua ad aprire server privati ed è illegale e poi sono tutti brutti :blabla:

anche io ho pm pieni al 100% nn posso mandare ne ricevere messaggi
msn_red_fox_smilies-17.gif

si ma magnitudo nn sta a te a giudicare ad esempio io ne voglio creare 1 xke mi piacerebbe che sia bello o brutto nn me ne frega -.-

Do "capisk" italian? <.< io dicevo per scherzare -.-" poi anche se lo dicevo seriamente era una mia opinione mica dico a voi di lasciare stare i server hamachi -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom