Sondaggio Quale è il vostro regno preferito?

Quale regno preferite


  • Votanti totali
    36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,011
84
1,553
1,271
Quale è il vostro regno preferito??
Quello che vi piace di più è perché?
Iniziò io
A me piace molto shinsoo perché è stato uno dei primi regni quando iniziai su lyra anni e anni fa! Mi piaceva sopratutto la sua morfologia aveva molte zone carine, come un isolotto nel villo1 ! E poi del villo2 mi piaceva moltissimo la zona delle rovine a nord.
Il vostro?
 
Jinno, conosco solo quello e so dove stanno tutti gli npc in quel regno, negli altri regni non riesco mai a trovarli e quindi non ci vado mai
 
Quando iniziai a giocare su metin2 scelsi Chunjo, ma da quando gioco sui privati ho sempre scelto jinno, perché ovviamente è sempre il regno più affollato.
 
Andrò controcorrente ma per me il regno più bello è Shinsoo nonostante spesso sia il meno popolato.. La mia prima esperienza l'ho vissuta nel villo principale e da lì me ne sono innamorato, ormai anche nei pservers cerco sempre di sceglierlo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Andrò controcorrente ma per me il regno più bello è Shinsoo nonostante spesso sia il meno popolato.. La mia prima esperienza l'ho vissuta nel villo principale e da lì me ne sono innamorato, ormai anche nei pservers cerco sempre di sceglierlo :D
Bravo! Shinsoo secondo me ha tanti bei posti particolari come anche chunjo se ci pensi..Jinno è meno dispersivo ma ha meno posti belli ahhaha
 
Shinsoo perché è stato il primissimo regno che ho scelto quando ho iniziato a giocare a Metin2, ai tempi dell'apertura di Revenge.
Purtroppo, per questione di popolazione dei vari regni sugli altri server ho sempre scelto Jinno.
 
Shinsoo tutta la vita.

E la cosa che non ho mai capito è come mai Jinno è così "popolare"?
Perché è blu? E il colore blu è più bello del rosso?
Giuro, mai capita sta storia.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Shinsoo tutta la vita.

E la cosa che non ho mai capito è come mai Jinno è così "popolare"?
Perché è blu? E il colore blu è più bello del rosso?
Giuro, mai capita sta storia.
Penso perché è stato sempre quello più popolato, forse perché il meno dispersivo e più intuitivo rispetto agli altri dove a tratti ti ci perdi
 
Jinno da sempre, penso sia popolare perchè è il villo più semplice, non ci sono dislivelli in piazza ed è tutto comodo.
 
Ultima modifica:
Shinsoo tutta la vita.

E la cosa che non ho mai capito è come mai Jinno è così "popolare"?
Perché è blu? E il colore blu è più bello del rosso?
Giuro, mai capita sta storia.
Jinno è il regno più grande, la morfologia della mappa rende le zone più facili da ricordare, la collocazione degli npc è molto intuitiva e ci sono più mob rispetto agli altri regni.

Ps: ti ho dato 4 buoni motivi per diventare puffo, se consideri anche il numero di player e dei mercatini, diventano 6. :rofl:
 
Jinno è il regno più grande, la morfologia della mappa rende le zone più facili da ricordare, la collocazione degli npc è molto intuitiva e ci sono più mob rispetto agli altri regni.

Ps: ti ho dato 4 buoni motivi per diventare puffo, se consideri anche il numero di player e dei mercatini, diventano 6. :rofl:
Guarda la vedo difficile cambiare, sopratutto oggi, il regno dopo che gioco Shinsoo dal 2009 e la conosco come se fosse il mio quartiere.
Inoltre è sempre una buona scusa per rissare, se ci pensi senza di noi le risse tra regni non avrebbero senso di esistere visto che tutti Blu.

Ne capissi a pacchi e avessi la possibilità di aprire un server cancellerei Jinno per vedere cosa potrebbe succedere.
1625234897926.png
 
  • Geniale
Reazioni: RedStar
Jinno è il regno più grande, la morfologia della mappa rende le zone più facili da ricordare, la collocazione degli npc è molto intuitiva e ci sono più mob rispetto agli altri regni.

Ps: ti ho dato 4 buoni motivi per diventare puffo, se consideri anche il numero di player e dei mercatini, diventano 6. :rofl:
Jinno è molto più piccolo di chunjo e shinsoo ha molto più mare
Messaggio unito automaticamente:

Guarda la vedo difficile cambiare, sopratutto oggi, il regno dopo che gioco Shinsoo dal 2009 e la conosco come se fosse il mio quartiere.
Inoltre è sempre una buona scusa per rissare, se ci pensi senza di noi le risse tra regni non avrebbero senso di esistere visto che tutti Blu.

Ne capissi a pacchi e avessi la possibilità di aprire un server cancellerei Jinno per vedere cosa potrebbe succedere. Visualizza allegato 53667
Niente o nessuno gioco o bho
 
Personalmente quando iniziai a giocare a Metin nel 2009 scelsi il regno "Chunjo", all'inizio devo dire che non mi piaceva affatto però poi col passare del tempo ci feci l'abitudine e iniziò a piacermi.
 
Quando iniziai sull'ufficiale 11-12 anni fa ero rosso, nel primo estero a cui giocai idem poi una volta passato a quelli italiani sono sempre finito nei blu, trovandoci spesso gente simpatica.
I gialli erano quelli alternativi, ci stava 1 gilda buona a server e gli altri non si sapeva neanche chi fossero, dai rossi c'erano molti tryhardini e spesso tossici come piasce a me; proporzione scarsi/decenti leggermente migliore dei gialli.
II blu, invece, sono sempre stati pieni di "cazzeggiatori", la gente brava c'era ma ogni 2 ne trovavi 10 impediti o che preferivano, appunto, cazzeggiare.
 
Iniziai su metin2 nei gialli, ma dopo aver scoperto che il regno blu era quello più popolato mi sono sempre fatto blu. Ho anche provato i rossi, ma non ho trovato molte differenze, la cosa comoda del villo rosso è che hai il biologo a due passi.
 
metin era un gioco magnifico, ci vorebbe un bel server concentrato sui primi vilaggi come mappa finale la valle del drago
senza 300 mappe che creano solo confusione e molte di queste sono vuote vedi carta, il deserto e il monte
 
metin era un gioco magnifico, ci vorebbe un bel server concentrato sui primi vilaggi come mappa finale la valle del drago
senza 300 mappe che creano solo confusione e molte di queste sono vuote vedi carta, il deserto e il monte
Basterebbe semplicemente sfruttarle queste mappe anzichè lasciarle allo sbaraglio non trovi?
E uno dei motivi per cui non vengono utilizzate, è perchè gli item-up che dovresti droppare in queste mappe,nei server italiani non ci sono e non servono :) poi molti utilizzano le scalate per uppare gli item senza oggetti ecc. ecc tante altre cose.
Comunque in sostanza, basterebbe sfruttarle e vedi che la gente le usa
Che poi se come mappa finale metti la valle, praticamente il livello massimo dovrebbe essere 55/60 XD
 
Basterebbe semplicemente sfruttarle queste mappe anzichè lasciarle allo sbaraglio non trovi?
E uno dei motivi per cui non vengono utilizzate, è perchè gli item-up che dovresti droppare in queste mappe,nei server italiani non ci sono e non servono :) poi molti utilizzano le scalate per uppare gli item senza oggetti ecc. ecc tante altre cose.
Comunque in sostanza, basterebbe sfruttarle e vedi che la gente le usa
Che poi se come mappa finale metti la valle, praticamente il livello massimo dovrebbe essere 55/60 XD
esatto la mia idea di server era proprio lv massimo 55 con un gameplay curato nei minimi dettagli livello per livello cosa che sarebbe piu' difficile da fare con 120+ livelli mi pare ne parlammo in privato di qualcosa del genere
 
esatto la mia idea di server era proprio lv massimo 55 con un gameplay curato nei minimi dettagli livello per livello cosa che sarebbe piu' difficile da fare con 120+ livelli mi pare ne parlammo in privato di qualcosa del genere
Si probabilmente ne abbiamo già parlato in privato e chissà … l’importante è anche cambiare le meccaniche di gioco, altrimenti come dicono molti, resterebbe un server a metà. Ma ripeto per sfruttare quelle mappe ci vuole poco, e di certo non può farlo un classico server italiano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.