PS4 Quale COD comprare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P4PEETE

Utente Emerald
22 Dicembre 2011
1,799
6
617
474
Ciao ragazzi, ho appena comprato una ps4 slim 500gb con fifa 17 a 309 euro.
Oltre a fifa, un altro gioco che dovrò al 101% comprare per il multiplayer è COD.
Ora volevo chiedervi, quale call of duty comprare?
Il 4 novembre ho visto che uscirà quello nuovo, conviene aspettare quello oppure va bene anche cod black ops III per trovare molta gente online nel multiplayer?

Inoltre conoscete qualche sito dove comprare giochi a poco prezzo ecc.?
 
Ciao ragazzi, ho appena comprato una ps4 slim 500gb con fifa 17 a 309 euro.
Oltre a fifa, un altro gioco che dovrò al 101% comprare per il multiplayer è COD.
Ora volevo chiedervi, quale call of duty comprare?
Il 4 novembre ho visto che uscirà quello nuovo, conviene aspettare quello oppure va bene anche cod black ops III per trovare molta gente online nel multiplayer?

Inoltre conoscete qualche sito dove comprare giochi a poco prezzo ecc.?

Aspetta ... black ops lascialo stare , la gente passerà a quello nuovo ! I giochi prendili o da Amazon o da Consoleplanet
 
Rimarrà comunque gente anche su BO III pensa che su steam c'è gente (compreso il sottoscritto) che si fa ancora partite a MW2.. ormai se ti piace un videogioco non lo lasci più anche se ne usciranno altrettanti migliori :)
 
Ho visto molte recensioni del COD che uscirà a breve e non è davvero niente male, a me piace tanto. Comunque secondo me il migliore rimane Black Ops 1. Per delle key a prezzo basso o le compri qui sul forum, nella sezione Black Market, avendo la premura di fare il tutto tramite un middleman, oppure puoi comprarle online dai vari rivenditori quali Kinguin e G2A.
 
io ho giocato a tutti dalla PS3 e la PS4 ma se vuoi giocare ad un multiplayer tralasciando la Campagna del gioco di consiglio vivacemente Call Of Duty Black ops lll poi ovviamente sono gusti ma è un gioco fantastico se vorrai fare una partita

nikname: CherryGame98
 
Io posso dirti che COD BO3 è il miglior cod che io abbia mai giocato anche se non è perfetto offre un ottima esperienza videoludica

Squartrower's smartphone
 
Lascia stare i COD, se vuoi un FPS o gioco di guerra comprati "killzone:shadow fall"
Io l'ho finito da molto tempo e posso assicurarti che è bello.....ma anche molto difficile come gioco,è bello per quanto è difficile
 
Ahh Killzone è uno dei migliori. Da Killzone gli sparatutto sono diventati i miei preferiti. Allora Halo, Gears Of War, Wolfenstein :D
 
Io personalmente ti consiglio COD WWII.
Come story lane non è niente male
La campagna del nuovo capitolo di Call of Duty porterà i giocatori sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale e si baserà molto sulla collaborazione con gli alleati. La salute del nostro soldato infatti non si rigenera e quindi è necessario andare alla ricerca di compagni in grado di fornirci Kit Medici e anche munizioni.
Poi è presente il multiplayer che se hai avuto la fortuna di provare la beta saprai già come funziona, altrimenti guarda qualche gameplay da YouTube (non è niente male :asd:).
Poi non può mancare la modalità Co-Op Zombie!
modalità Nazi Zombies che sarà caratterizzata dalla presenza di variegati obiettivi di missioni che spingeranno l'utente a sperimentare stili di gioco differenti, affrontando svariate tipologie di nemici, alcuni semplici da annientare mentre altri molto potenti e brutali, da eliminare in diversi modi.
 
Ciao ragazzi, ho appena comprato una ps4 slim 500gb con fifa 17 a 309 euro.
Oltre a fifa, un altro gioco che dovrò al 101% comprare per il multiplayer è COD.
Ora volevo chiedervi, quale call of duty comprare?
Il 4 novembre ho visto che uscirà quello nuovo, conviene aspettare quello oppure va bene anche cod black ops III per trovare molta gente online nel multiplayer?

Inoltre conoscete qualche sito dove comprare giochi a poco prezzo ecc.?
https://www.inforge.net/xi/threads/giochi-ps4-e-ps-plus-a-prezzi-stracciati.487523/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.