Quale server privato scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black_Knight93

Utente Silver
11 Settembre 2009
49
12
1
67
Salve a tutti, apro questa discussione per chiedervi un consiglio su quale serve privato di wow scegliere. Questa è la prima volta che entro nel mondo di wow quindi non vorrei un server troppo personalizzato ma che sia un po' più vicino all'originale con ovviamente tutte le "facilitazioni" da server privato. Esiste un server del genere magari anche ben popolato? Se non esiste quale server vi sentite di consigliarmi? Grazie a tutti in anticipo e scusate se ho detto boiate
 
Salve a tutti, apro questa discussione per chiedervi un consiglio su quale serve privato di wow scegliere. Questa è la prima volta che entro nel mondo di wow quindi non vorrei un server troppo personalizzato ma che sia un po' più vicino all'originale con ovviamente tutte le "facilitazioni" da server privato. Esiste un server del genere magari anche ben popolato? Se non esiste quale server vi sentite di consigliarmi? Grazie a tutti in anticipo e scusate se ho detto boiate
Ci sono moltissime discussioni al riguardo. La prossima volta usa il tasto cerca.


Comunque le possibilità sono diverse e ora ti spiego i motivi:
Il mio consiglio è quello di cominciare su un server alla Wrath of the Lich King (3.3.5a), dato che non è molto pesante.
L'unico problema è che non esiste in lingua italiana.

L'unica espansione che supporta la lingua italiana è Mists of Pandaria, che è anche la patch del server ufficiale.

Potresti provare Molten WoW - Molten | Official Website
 
Avevo usato il tasto cerca ma le discussioni risalivano anche a due anni fa, per questo ho aperto una nuova discussione. Comunque il server da te consigliato mi sembra valido, grazie mille :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Freiord
Avevo usato il tasto cerca ma le discussioni risalivano anche a due anni fa, per questo ho aperto una nuova discussione. Comunque il server da te consigliato mi sembra valido, grazie mille :)
Il consiglio di [MENTION=145948]Singx[/MENTION] è ottimo e lo condivido. Per qualsiasi informazione esiste un thread di presentazione di quel server. Inoltre, dal momento che io stesso gioco su quel private server da già molto tempo, chiedi senza problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Freiord
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.