Discussione Quando finirà il ciclo ps4

Antozx98

Utente Electrum
1 Aprile 2020
133
56
25
133
Salve ragazzi, io sono possessore della buon "vecchia" ps4, secondo voi quando finirà ufficialmente il ciclo ps4, quando gli sviluppatori si dedicheranno soltanto allo sviluppo di videogames per PlayStation 5? Secondo voi la PS4 e stata sfruttata al massimo o si può ancora lavorare su?
 
Salve ragazzi, io sono possessore della buon "vecchia" ps4, secondo voi quando finirà ufficialmente il ciclo ps4, quando gli sviluppatori si dedicheranno soltanto allo sviluppo di videogames per PlayStation 5? Secondo voi la PS4 e stata sfruttata al massimo o si può ancora lavorare su?
Se parliamo della FAT allora è bella che morta ... pur essendo un gioello, è ormai passata ... se parliamo della PRO allora sicuro campa ancora benissimo. Il parco giochi della ps4 è vastissimo per cui anche se non ci fossero uscite, avreste comunque milioni di titoli da giocare!! Considerate che ho amici che giocano ancora alla PS3 AHAHHAHA :)
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Salve ragazzi, io sono possessore della buon "vecchia" ps4, secondo voi quando finirà ufficialmente il ciclo ps4, quando gli sviluppatori si dedicheranno soltanto allo sviluppo di videogames per PlayStation 5? Secondo voi la PS4 e stata sfruttata al massimo o si può ancora lavorare su?
Gli sviluppatori si dedicheranno soltanto allo sviluppo esclusivo per PS5 appena ci saranno console in commercio a pieno regime. Fino ad allora vedremo titoli cross gen, quindi anche per ps4 e che quindi non riusciranno a sfruttare al massimo l'hardware di ps5, perchè pensati appunto per debuttare in cross gen.
Considerando che la crisi di semiconduttori durerà probabilmente fino al 2023, come anticipato dalle varie case, fai due calcoli...
Sicuramente l'hardware della ps4 è stato sfruttato al massimo, basti vedere come moltissimi giochi pensati per next gen e pc, non possano minimamente girare sulle console old gen e presentano seri problemi di giocabilità (cyberpunk, elden ring e vari)
Comunque la fine del ciclo di vita di PS4 è ancora lontano, questo sarà il salto generazionale più lungo di sempre, quindi è possibile che sony per abbandonare definitvamente ps4 debba aspettare addirittura altri 2/3 anni.
 
Se non ho capito male molti dei nuovi titoli ps5 vanno tranquillamente su ps4 pro attualmente, tranne demons souls perche sono infami e lo devono tenere esclusiva XD
Ma non penso che puoi mettere un Elden Ring su ps4 fat...
 
Salve ragazzi, io sono possessore della buon "vecchia" ps4, secondo voi quando finirà ufficialmente il ciclo ps4, quando gli sviluppatori si dedicheranno soltanto allo sviluppo di videogames per PlayStation 5? Secondo voi la PS4 e stata sfruttata al massimo o si può ancora lavorare su?
Hanno appena dismesso ps3 sembrerebbe che la quattro potrà vivere almeno altri 2 anni
 
Quando finirà il ciclo della mia ragazza? scherzi a parte, penso che sino a ps6 continuerà, quando uscì ps5 effettivamente sfancularono ps3
 
Quando finirà il ciclo della mia ragazza? scherzi a parte, penso che sino a ps6 continuerà, quando uscì ps5 effettivamente sfancularono ps3
Sony sopporta le console a lungo termine quindi non ci sono problemi di sorta, ps3 era in giro davvero da tantissimo tempo quasi una decina d'anni quindi è normale che sia stata spesa
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi