Discussione Quanta gente potrebbe reggere un server così??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,634
1,276
Allora ho visto un server dedicato che costa poco,direte anche voi che è banale,ma io come ho detto miro a far divertire la gente,è un server che posso permettermi di pagare ogni mese,in cui le donazioni saranno volontarie,quindi evitiamo commenti del tipo,fa schifo,eccetera...
Voglio solo sapere quanti player riesce a reggere:

Processore:Intel Atom 1.20ghz 64bit
Ram:2gb
Hard disk:1000G
Banda:100mbps

Quante persone riesco a reggere??

Grazie per l'attenzione,attendo risposte ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:
wtf? se regge, regge 200 player al massimo, la banda da 100 mbps rende il lag pari a 0, ma non aumenta il numero di player che regge

A me bastano anche 150 player online non sono una con smanie di grandezza..e poi ripeto voglio aprire il server per far divertire la gente,e non per guadagnarci su...dato che oramai quasi tutti i dedicati sono a scopo di lucro,nel mio caso le donazioni saranno volontarie ^^
 
Ma state scherzando spero , senza laggare te ne supporta 60/70 , laggando anche 150.
Fonti : tests server
 
Tu intanto iniziati a fare i cazzi tua..:sisi:

O_O..Evitiamo parolacce ^^ Grazieee!

Scusa , per magari consigliarti
quanto spendi per questo server?

La spesa è minima,ma non si può definire nemmeno poca,ba poi dipende da gente a gente..
Il fatto è che il server è mirato al vostro divertimento..Poi fate come volete,non vi lamentate poi
che tutti i server sono a scopo di lucro...
 
Ma state scherzando spero , senza laggare te ne supporta 60/70 , laggando anche 150.
Fonti : tests server

convinto te convinti tutti.
atlantis ne aveva 500 on con 4gb e 100mbps e non laggava se non ad alcune persone in bosco rosso per via dei metin.

poi vorrei che mi spieghi cosa è il lag lato server e lag lato client(pc dell'utente).(purtroppo troppa gente sentenzia tanto per..)

- - - Updated - - -

ps:prendi 32bit,il 64 potrebbe darti problemi di lib,tanto se non vai oltre i 4gb è inutile.
 
Penwsa che second i miei calcoli il dns che presto io e il mio team apriremo avrà 6 gb di ram dedicata avendo il pc 12 gb e un i7 extreme e un ssd da 320gb sata 3 e un'adsl a friba ottica di fastweb che con speed test segna 99,5 down e 87 up! terra 400 persone .-. e 2 client aperti!
 
99,5 down e 87 up

se è adsl non è fibra.
fastweb ti da 10mb di upload e non 86. (se han aumentato,cosa improbabile non è per utenti normali).
il tuo discorso cosa centra con la domanda?

per holo:pensavo ti riferivi al s.o. da 64bit :3
 
Penwsa che second i miei calcoli il dns che presto io e il mio team apriremo avrà 6 gb di ram dedicata avendo il pc 12 gb e un i7 extreme e un ssd da 320gb sata 3 e un'adsl a friba ottica di fastweb che con speed test segna 99,5 down e 87 up! terra 400 persone .-. e 2 client aperti!

O mio dio...ma vuoi capire che un pc non potrà mai essere paragonato a un server virtuale dedicato?!?..
Lo vuoi capire che la tua rete non raggiunge mai il massimo perchè non viaggia a fibra ottica,per reggere tanta gente dovresti avere 20mega minimo di connessione,la connessione conta notevolmente..

per holo:pensavo ti riferivi al s.o. da 64bit :3

No il 64bit è il server..però il freebds ho messo 32bit ^^
 
convinto te convinti tutti.
atlantis ne aveva 500 on con 4gb e 100mbps e non laggava se non ad alcune persone in bosco rosso per via dei metin.

poi vorrei che mi spieghi cosa è il lag lato server e lag lato client(pc dell'utente).(purtroppo troppa gente sentenzia tanto per..)

- - - Updated - - -

ps:prendi 32bit,il 64 potrebbe darti problemi di lib,tanto se non vai oltre i 4gb è inutile.
Ascolta , server miei di cui non faccio il nome sono arrivati a 900 players online , ho aperto vari server test e con un server di quella potenza , ti dico soltanto che SONO DURATO 6 ORE , perchè alle 20.00 di sera sono stato obbligato a ordinare un server nuovo per aver superato i 60 player online..
Comunque se mi dici la spesa , posso darti dei consigli su altri eventuali posti in caso dove prenderlo...ci sono server che con 19,90 al mese ti supportano sui 200 player e sono ottimi :3
Fammi sapere
 
Ascolta , server miei di cui non faccio il nome sono arrivati a 900 players online , ho aperto vari server test e con un server di quella potenza , ti dico soltanto che SONO DURATO 6 ORE , perchè alle 20.00 di sera sono stato obbligato a ordinare un server nuovo per aver superato i 60 player online..
Comunque se mi dici la spesa , posso darti dei consigli su altri eventuali posti in caso dove prenderlo...ci sono server che con 19,90 al mese ti supportano sui 200 player e sono ottimi :3
Fammi sapere

Infatti è quella la mia spesa..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom