Discussione Quanti bannati per Bug capsule?

Siete stati bannati?

  • Si

    Voti: 17 28.8%
  • No

    Voti: 42 71.2%

  • Votanti totali
    59
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosi pochi bannati? Non ci credo :\

- - - Updated - - -

Raga giusto per informarvi un pochino, qualche giorno fa avevo fatto un discorso sul fatto che sono stati gli italiani a buggare di più.
La discussione simile a questa su ep*p ha solamente 4 pagini di post, qui invece sono 20 e aumentano piu altri thread.
Vi prego, fatemi sentire ancora quelle statistiche che S4League rimarrà abbandonato e giocato da 4 gatti :asd:
Le nuove statistiche sono queste:
Rimarremo a giocare solo i GM e io :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Elysium
354 bannati (secondo quello che ha postato Aeria) di cui non tutti sono su inforge,e altri che non hanno votato o non voglio votare.
 
Perchè mi rispondi con questa frase senza senso? Il tipo viene e dice che secondo le sue fonti vogliono rimuovere il server italiano russo e spagnolo e tu vieni qui a rispondermi che all'inizio non esisteva l'italian. :\
Cosa tieni in testa ?Cavolfiori?Ho detto "da quanto ho capito " ovvero quello che ho capito io,non ho detto "ragazzi rimuovono il server italiano spagnolo e russo"siete sempre pronti ad aggredire le persone per prendere qualche misero like o fare un messaggio in più del cavolo. Scusami tanto se ho espresso il mio parere,adesso mi metterai nelle carceri ?
 
Cosa tieni in testa ?Cavolfiori?Ho detto "da quanto ho capito " ovvero quello che ho capito io,non ho detto "ragazzi rimuovono il server italiano spagnolo e russo"siete sempre pronti ad aggredire le persone per prendere qualche misero like o fare un messaggio in più del cavolo. Scusami tanto se ho espresso il mio parere,adesso mi metterai nelle carceri ?
Uhm no per niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.