Discussione Quanti pg tengono 1300 Mb di ram? (server privato-hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ceeeeeeeeeeerto è pocccchissimissiMooo!!!!!!!11!!!!!111!!!1!!
Devi mettere minimo 3GB!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioé AsDDDDDDDDDDD
Secondo me se starti con i file 2011 con 1,5 Gb e connessione buona almeno una cinquantina di pg li reggi.
I file 2011 sono buggati meglio quelli 2010 sono migliori in base al uso dei "principianti"
 
allora,io 2 3 anni fa,avevo un server hamachi e avevo dedicato 1.5 gb di ram e qualche volta pure 1gb.usavo dyndns[come connessione avevo alice 6.8mb(scaricavo con 500-600 kb/s)] e avevo ogni giorno 50-70 player online,pero ogni giorno i giocatori dicevano che c'e tanto lag(sul mio server non c'era manco 1 italiano,solo stranieri da diversi paesi).ho chiuso la reg,e sono riuscito a diminuire il numero dei player a 25-35 e il lag non c'era più.io ho usato i primi file di rain, perché in quel tempo cerano solo quelli. dopo una certa,ho scoperto che non posso più hostare un server di metin perché crashava ogni 2 sec (pure se stavo solo io,che ero il host,crashava ogni 2 3 sec).quindi adesso non so come sono questi file 2010/2011,se funzionano meglio o no...questo e quello che ti posso dire dalla mia esperienza
 
io ho 8 gb di ram ne ho dedicati 6 secondo voi quanti pg posso reggere con 6 gb dedicati al server ?
a cio la 20 mega di alice e per chiudere in belleza cio il pocessore i7 e 2 tb di hd .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom