Domanda Quanto dura e come funziona la beta di un retroserver?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeccaFusilli

Utente Iron
23 Novembre 2018
2
1
0
15
Salve a tutti,
come da titolo mi appello a voi per chiedere se qualcuno sa indicarmi in maniera molto generale quanto dura solitamente la beta di un retroserver in apertura e piu o meno come funziona (se per esempio chi gioca la beta avrà poi qualche ricompensa quando apre il server).
Grazie.
 
Salve a tutti,
come da titolo mi appello a voi per chiedere se qualcuno sa indicarmi in maniera molto generale quanto dura solitamente la beta di un retroserver in apertura e piu o meno come funziona (se per esempio chi gioca la beta avrà poi qualche ricompensa quando apre il server).
Grazie.
La durata dimente da quanti bug sono già sistemati, se il setting é pronto ecc ecc, quindi potrebbe andare da 2settimane/1 mese a indefinito...
Il fatto che ti venga data una ricompensa o qualcosa per avvantaggiarti è a discrezione del server, se decide o meno di retribuire i propri Beta-tester.
Spero di esserti stato d’aiuto.

Buona serata;
~LokNarash
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Salve a tutti,
come da titolo mi appello a voi per chiedere se qualcuno sa indicarmi in maniera molto generale quanto dura solitamente la beta di un retroserver in apertura e piu o meno come funziona (se per esempio chi gioca la beta avrà poi qualche ricompensa quando apre il server).
Grazie.
Dipende dai bug se vuoi iun server pulito anche 1 mese ci stai(perché ogni volta che sistemi un bug se ne crea un altro T.T).Per la ricompensa dipende da te,la dai a tutti che partecipano alla beta(sconsigliato)oppure chi trova bug e li segnala avrà la ricompensa(consigliato).Spero di esserti stato d'aiuto,bb.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Dipende come gia detto dai bug, e dalla grandezza/complessità del progetto. Poi mettiamoci anche vari imprevisti, e quindi da 1 mese a pure qualche anno.
Per le ricompense io sono dell'idea che , chi partecipa alla beta una minima ricompensa dello shop in monete, la deve avere. Poi una % fissa in più a chi scova bug e quindi da anche un contributo alla parte testing
 
In realtà dipende anche da che tipo di Beta, se Closed o Open. Perchè hanno generalmente due tempistiche differenti. La prima non tende a prolungarsi oltre 1 mese (salvo casi specifici); la seconda potrebbe durare anche diversi mesi. E' sempre complesso definire una data precisa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.