Tool QUARTZ BOT 4R18 RILASCIATO! DOWNLOAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RagazzoElectro369

Utente Silver
30 Luglio 2010
29
13
2
70
Ultima modifica da un moderatore:
SALVE A TUTTI RAGAZZI COME GIA DA TITOLO QUARTZBOT è STATO RILASCIATO!

NOVITà: WHITELIST BYPASSED (SISTEMATA NELLA PROSSIMA VERSIONE)

SIAMO IN BETA PER ORA.

SITO DOVE POTETE SCARICARE QUARTZ
: Quartz

VIDEO : Quartz2 Demo [HQ] - YouTube

TUTORIAL: INSTALLATE PYTON 2.7 E POI APRITE QUARTZ2.PY DALLA CARTELLA E VI SI APRIRA UN CMD

PYTON :
http://www.python.org/ftp/python/2.7.3/python-2.7.3.msi
RINGRAZIAMENTO SPECIALE HAI DEVOLOPER : Qwertyuriop e Arm4x
 
  • Mi piace
Reazioni: Lalluz e Tit4nium
Non si installa devi farlo partire in cmd , devi installare pure python , l'ho provato io ma da dll mancanti sulla versione windows!
 
ciao io avrei un problema da quando uso quarz la ram e il processore li vedo piu affaticati e solo con skype mi bruciano la ram domanda mi sto rompendo il pc con sti attacchi bot si o no perche' girano voci che si rompa la ram e il processore con ste cagate qua e inoltre come posso cancellare lo skifo che mi mette nel cmd
 
Grazie mille, funziona alla perfezione, è anche semplice da usare con questa nuova interfaccia rispetto alla versione Beta.
 
Ecco l'errore tanto noto...
3WVqi.png
 
Praticamente sembra che si chiuda senza far niente, ma se guardi bene da questo errore, rimane un decimo di secondo ma c'è ò.ò
 
Semplicemente a molte persone non parte poiché non riescono a reggere 1000 threads (impostazione di default) dato che windows il massimo che può supportare è di circa 900/800 e solo certi computer arrivano a 1000 threads. L'unico modo per modificarli è cambiare le impostazioni del bot che attualmente non è possibile visto che è coperto da Copyright.
 
Semplicemente a molte persone non parte poiché non riescono a reggere 1000 threads (impostazione di default) dato che windows il massimo che può supportare è di circa 900/800 e solo certi computer arrivano a 1000 threads. L'unico modo per modificarli è cambiare le impostazioni del bot che attualmente non è possibile visto che è coperto da Copyright.
sebbene sia coperto da copyright c'è un modo per modificarle?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.