Tool QUARTZ BOT 4R18 RILASCIATO! DOWNLOAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Come modificare i Proxy:

1. Apri la cartella di Quartz e ci sono i seguenti file:

0260f-02f8fbaf-3b2b-4ed1-8d7e-79fc107db357.png


2. Adesso apri il file proxies.txt con Notepad ++

0260f-152ea72e-783c-440a-ae2d-80e597549916.png


3. Adesso modifica le stringhe in modo che gli IP siano differenti.

0260f-234a7011-4225-4319-a016-e7055cfcd257.png
0260f-19ba46d6-b088-44d3-a2a0-af2cc014964a.png


Ecco come modificare i proxy.

Riguardo a te K1llerPazz0 devi richiere un Quartz modificato visto che il file Quartz2.pyc è un file Python compilato, devi chiedere ai creatori di decompilarlo > modificarlo > e dartelo.
 
Io ho un problema mi aiutate perfavore? Quando vado ad aprire il programma e scelgo le varie opzioni che mi da dopo che le ho scelte mi dice loading e dopo si chiude da solo .

Potete aiutarmi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un problema mi aiutate perfavore? Quando vado ad aprire il programma e scelgo le varie opzioni che mi da dopo che le ho scelte mi dice loading e dopo si chiude da solo .

Potete aiutarmi?
è lo stesso mio problema...leggi la risposta di Lalluz
 
La causa per non cambiare impostazioni non è il Copyright...
Come ho già detto precendentemente per cambiare impostazioni si deve contattare il creatore che ha il Decriptatore di questo file.
 
Si vabbè adesso mi vado a prendere la briga di contattare colui che ha modificato questo bot , se questo qui si decide a modificarlo e aggiornarlo bene senò non si fa niente.
 
SALVE A TUTTI RAGAZZI COME GIA DA TITOLO QUARTZBOT è STATO RILASCIATO!

NOVITà: WHITELIST BYPASSED (SISTEMATA NELLA PROSSIMA VERSIONE)

SIAMO IN BETA PER ORA.

SITO DOVE POTETE SCARICARE QUARTZ
: Quartz

VIDEO : Quartz2 Demo [HQ] - YouTube

TUTORIAL: INSTALLATE PYTON 2.7 E POI APRITE QUARTZ2.PY DALLA CARTELLA E VI SI APRIRA UN CMD

PYTON :
http://www.python.org/ftp/python/2.7.3/python-2.7.3.msi
RINGRAZIAMENTO SPECIALE HAI DEVOLOPER : Qwertyuriop e Arm4x

... non per criticare forse non hai controllato ma credo che dovrebbe essere modificato asd

- - - Updated - - -

SALVE A TUTTI RAGAZZI COME GIA DA TITOLO QUARTZBOT è STATO RILASCIATO!

NOVITà: WHITELIST BYPASSED (SISTEMATA NELLA PROSSIMA VERSIONE)

SIAMO IN BETA PER ORA.

SITO DOVE POTETE SCARICARE QUARTZ
: Quartz

VIDEO : Quartz2 Demo [HQ] - YouTube

TUTORIAL: INSTALLATE PYTON 2.7 E POI APRITE QUARTZ2.PY DALLA CARTELLA E VI SI APRIRA UN CMD

PYTON :
http://www.python.org/ftp/python/2.7.3/python-2.7.3.msi
RINGRAZIAMENTO SPECIALE HAI DEVOLOPER : Qwertyuriop e Arm4x

... non per criticare forse non hai controllato ma credo che dovrebbe essere modificato
 
Fatti crashare 2 server in solo 2 minuti o meno,avendo due PC posso fare due cose contemporaneamente.
 
Si ma a me quando provo a bottare mi crasha il computer invece del server o_O ho un bel computer con delle buone potenzialità ma crasha :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
filiblox, ma che stai sparando? :asd:
Manco avessero Winzoz anteguerra.
 
Oddio , su w7 metto 1000 threads e non funziona...

*si avvicina al pc con vista*
*accende il pc e scarica quartz*
WATTAFAAAAAUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAACK , Funziona con 1000 threads :\
 
L0llo senza che dai antibot già configurato hanno fatto da poco plugin che serve solo a bloccare sti bot ;) l'ho testato e funziona bene...
 
Effettivamente anche il mio HP Pavilion del 2005 con XP Professional regge perfettamente 1000 threads :oddio:
 
Oddio , su w7 metto 1000 threads e non funziona...

*si avvicina al pc con vista*
*accende il pc e scarica quartz*
WATTAFAAAAAUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAACK , Funziona con 1000 threads :\

io ho vista e non funziona...il pc è pure potente con un processore quad core,ho speso 1000 euro di un pc cosi e mi vieni a dire che a te funziona???Non è che l'hai testato alla nasa???:D

Effettivamente anche il mio HP Pavilion del 2005 con XP Professional regge perfettamente 1000 threads :oddio:


Abbiamo lo stesso pc sono che il mio è del 2007 :D ma da me non funziona....:\
 
ma che significa whitelist bypass? fortuna che i creatori facevano tanto i santarellini dicendo che era solo a scopo di test del proprio server e di non andare negli altri!:matto:
 
Qualunque funzione serve a testare il grado di "penetrabilità" del proprio server, come però accade 3/4 di gente lo usa per far danni negli altri server...
Ma usate Python 2.7.2 o 3.1.2?
 
Ragazzi io ho un problema esce questo errore:
289wj09.jpg

Stesso problema la risposta te la da Lalluz o come si chiama :D

Qualunque funzione serve a testare il grado di "penetrabilità" del proprio server, come però accade 3/4 di gente lo usa per far danni negli altri server...
Ma usate Python 2.7.2 o 3.1.2?


Cosa cambia tra queste versioni?sul sito non ci capisco molto :)
 
Allora Arm4x (cuccithemaster) ha detto che con Quartz 4r19 si risolveranno i problemi su windows.
Il problema è che su Windows 7 1000 Thread non sono supportati , testato e funzionante su Windows XP Home Edition Sp 3 e Windows Server 2008, non funzionante su Windows 7
 
Allora Arm4x (cuccithemaster) ha detto che con Quartz 4r19 si risolveranno i problemi su windows.
Il problema è che su Windows 7 1000 Thread non sono supportati , testato e funzionante su Windows XP Home Edition Sp 3 e Windows Server 2008, non funzionante su Windows 7

nemmeno su windows vista funziona
 
ma a me parte il bot, nei server vedo che funziona, ma poi se ne va via l'adsl per un minuto circa.. che significa D: D: ho un computer potente comprato ad agosto 2011 w7 ram 4 gb D: D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.