quel fumo proibito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono per il: vivi e lascia morire
Se vi voelte drogare, fatelo, ma poi, non vantatevi, non chiedete aiuto etc etc.
La scelta è vostra, vostra è la responasbilità.
 
icy ha detto:
Scusate la franchezza, ma avete paura di essere chiamati drogati per caso? (indipendentemente dal fatto di esserlo efettivamente o meno).

Io bevo, se mi va, fumo, se mi va, e nel limite del morale (verso le altre persone) faccio quello che mi va (e che ritengo giusto), evitando dove posso la dipendenza.

So che fumo, alcol, sesso, amore, soldi, qualsiasi cosa può dare dipendenza (e creare danni seri alla vita relazionale/economica/fisica di una persona), ma non per questo non posso trovare validi motivi per fare quelle cose.

E' un rischio? certo, ma anche uscire di casa la mattina è un rischio, scivolo e mi rompo l'osso temporale, dimentico il gas acceso e mi esplode l'appartamento, arriva un terremoto e finisco sotto le macerie xD (sono cose a cui non posso oppormi dite? allora guido oltre i limiti e per evitare un tamponamento finisco giù dal cavalcavia, faccio un lipside su un passamano e mi si impigliano i lacci e mi rompo l'osso del collo su uno scalino, raccolgo un pezzo di pane che mi è caduto per terra e mangiandolo mi prendo l'antrace).

Non veniamo al mondo con la lista di cosa fa bene e cosa fa male (e per fortuna direi :asd:), si prova quello che si vuole, e ci si prende le proprie responsabilità. E chissenefrega se l'alcol è una droga o no, se la marja è una droga o no, se programmare è una droga o no.

[ot]Skatei? *__*[/ot]
 
fumare lecanne....
quante pazzo di volte ho dovuto dare giustificazioni...fumare le canne...
niente di nocivo si dice...e io l'ho sempre sostenuto....l'esperienza..si va bene...provare cose nuove...si va bene...ma il problema non sono le canne...ve lo dico in prima persona..dalle canne..che te ne fumi 1 al giorno o 20...se compri mezzetto a settimana in personal...fin li va bene...ma poi si va oltre!
se sapeste gli amici che ho perso per questo....AVERLO CAPITO PRIMA! alcuni anche nel vero senso della parola!...alcune amiche ritrovate in stazione a chiedere l'elemosina...altre in comunità varie,in galera...

fin che son canne...il problema non è isico e tantomeno di dipendenza...è di come ti cambia la visione delle cose fare una vita cCONDIZIONATA dalle canne...anche se innoque...pochi se lo possono permettere...
 
GreyFox ha detto:
fumare lecanne....
quante pazzo di volte ho dovuto dare giustificazioni...fumare le canne...
niente di nocivo si dice...e io l'ho sempre sostenuto....l'esperienza..si va bene...provare cose nuove...si va bene...ma il problema non sono le canne...ve lo dico in prima persona..dalle canne..che te ne fumi 1 al giorno o 20...se compri mezzetto a settimana in personal...fin li va bene...ma poi si va oltre!
se sapeste gli amici che ho perso per questo....AVERLO CAPITO PRIMA! alcuni anche nel vero senso della parola!...alcune amiche ritrovate in stazione a chiedere l'elemosina...altre in comunità varie,in galera...

fin che son canne...il problema non è isico e tantomeno di dipendenza...è di come ti cambia la visione delle cose fare una vita cCONDIZIONATA dalle canne...anche se innoque...pochi se lo possono permettere...

madò... mi sembra di leggere i miei pensieri messi per scritto! è troppo vero... alla fine fumare puoi fumare quanto vuoi, ma prima o poi vorrai provare altro, raga parla uno che la vive dall'interno, a volte vorrei non aver mai scoperto come è "bello" il mondo della droga, appunto troppo bello per essere vero!

[ot] grey quanti anni hai? e fino a dove ti sei spinto, se hai voglia di dirlo [/ot]
 
dai qualcuna decente ci dev'essere... il calcolo delle probabilità dice che se non hai una sfiga pazzesca una classe con il 95% di donne ci DOVREBBERO essere un discreto numero di belle fi....gliole!!! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.