Domanda [QUESITO] Modificare Altezza/Larghezza Messaggio Iniziale di Benvenuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

system_root

Utente Silver
24 Aprile 2011
9
5
0
53
Salve ragazzi, siccome ho dovuto mettere un messaggio un pò più lungo di quella finestrella grigia/trasparente standard per il messaggio di benvenuto iniziale. (Appena un pg registrato si logga per la prima volta).
Sapete come posso modificare codeste dimensioni?

Grazie. :)

Credo sia una cosa nel file game, cerca la funzione say ecc e guarda un po il codice Asm per capire come si forma la finestrella e la call della funzione ;)
( Però credo che la modifica sia poi per tutte le finestre ;)

Credo sia una cosa nel file game, cerca la funzione say ecc e guarda un po il codice Asm per capire come si forma la finestrella e la call della funzione ;)
( Però credo che la modifica sia poi per tutte le finestre ;)

Esagerato! o.o
Comunque basta usare : say_size(width, height) dove width e height sono larghezza e altezza della finestra fai un paio di prove per vedere la dimensione adatta ^^

Spero di essere stato di aiuto =)

La lista ci sta la guida non saprei non ne ho mai usate o.o
Ho sempre imparato con gli esempi xD e quando non c'erano a C*** xD

Comunque la lista sta nella cartella quest in un file chiamato quest_functions
dove c'è l'elenco di tutte le funzioni in lua per metin =)

Se hai qualche dubbio chiedi pure =)

Ok grazie :P
No vabbe mi basta sapere quali comandi ci sono e posso fare tutto, il resto del lua " lato programmativo " vero e proprio, ovvero le funzioni generali di molti linguaggi e non delle lua_state[M2] lo so usare bene :P

Grazie ;)

Io dicevo qualche dubbio appunto sulle funzioni di metin =) Lo so che alla fin fine basta imparare un linguaggio e poi si può affrontare qualunque tipo di programmazione =)
Comunque mi sta sfiorando un'idea o.o sarebbe comodo un programma in Visual basic con l'elenco delle funzioni? o.o Se hai qualche consiglio aggiungimi su skype =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom