system_root
Utente Silver
Salve ragazzi, siccome ho dovuto mettere un messaggio un pò più lungo di quella finestrella grigia/trasparente standard per il messaggio di benvenuto iniziale. (Appena un pg registrato si logga per la prima volta).
Sapete come posso modificare codeste dimensioni?
Grazie.
Sapete come posso modificare codeste dimensioni?
Grazie.



