Domanda QUESTO ERRORE è STATO GIA RISCONTRATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDAMIANO

Utente Electrum
30 Settembre 2012
260
33
39
132
Salve a tutti ragazzi ho questo problema se indosso un costume l'icona si vede nell'inventario ma nella finestra del costum systemnn sivede ho fatto una ricerca sui vari siti.. ho provato a fare quste cose senza risultato:
-spostare nella finestra del costum system uan mortakle e acciaio blu ... nnt
-cambiare costumewindows.py da un altro client che ho dove li funziona ma nnt

ora da quello che ho letto in internet potrebbe essere il launcher che nel client che utilizzo nn è ne quello di 34k ne quello di 36k
quindi vorrei sapere se si può risolvere questo problema.
do +1 e like :D a chi mi aiuta

P.S. PER FAVORE RISPONDETE

ho provato ma non logga mi sta su stai per essere collegato quindi è il pong ma nel metin2.bin che ho io il pong non è ne 123abc ecc... e neanche test test lol AIUTO PLS

Ti serve un eseguibile con rev più recente, il problema è esclusivamente questo.
L'oggetto è bello che spostato (tant'è vero che ti scompare dall'inventario no?), quindi per farlo apparire devi abilitare questi nuovi slot anche nell'eseguibile. Detto fatto, su epvp ne trovi a centinaia, e qui credo anche se non se li sono mangiati :asd:
Se non ti logga cambia il pong con quello inserito nel tuo server :asd:

Logico che gli rimane su stai per essere collegato se usa un launcher più recente come il r36469 o superiore se non ha diffato il game (se non l'incontrario, non ho capito il vostro discorso, lol). Se hai un dedicato non hai nessun problema diffi il game, fai loggare anche gli altri e passa se hai un hamachi sei nella mia stessa situazione..

Sono già stati pubblicati tempo orsono vari sw in grado di leggere il pong e le chiavi xtea.
Trovi tutto ciò che ti serve googlando "pong reader".

ho messo tutto a type 1 xò mi rimane invariata la cosa mi aiutate per favore devo risolvere questo unico bug nel client =(

Non è un bug, è il launcher la causa.
Nel client il costume system è implementato CORRETTAMENTE, il costume lo indossa ma esso scompare e non lo fa vedere nella cella dell'Costume System, ma solo perché nel launcher non è abilitata.
-Kenjiro.

Qui sbagli. Tutti i launcher, che non sia il metin2.bin del mc.exe, leggeranno solo e solamente il serverinfo.py o il locale_it.addr.
°°SuPeRtRa°° la soluzione a questo problema è una, cambiare il launcher. Se hai un hamachi, te lo dico da adesso, sei nella stessa merd* mia (non puoi fare loggare gli altri nel tuo server se non con l'mc.exe e quindi i nuovi launcher per un hamachi non funzionano se non si è in locale), se sei su un No-IP o cose varie non lo so, ma penso che sia lo stesso discorso dell'hamachi e se hai un dedicato cambia launcher, ed hai risolto il tuo problema.

kenjiro senti a me mi piace sistemare questo bug in modo tale che lo vedo io coui qnd compro il dedicato funziona tutto x tutti quindi se mi aiuti a riisolvere il problema almeno x me

Vuoi vederlo sistemato? Allora, cercati un launcher r36469 inseriscilo nella cartella principale del client, scompatta root e modifica l'ip nel serverinfo con l'ip di hamachi o no-ip con .100 finale. Esegui il launcher r36469 (devi avere il game diffato, 2089M) indossa il costume, woità! Ricordo che diffando il game, gli altri non possono loggare sul tuo server (se è hamachi).

Vuoi vederlo sistemato? Allora, cercati un launcher r36469 inseriscilo nella cartella principale del client, scompatta root e modifica l'ip nel serverinfo con l'ip di hamachi o no-ip con .100 finale. Esegui il launcher r36469 (devi avere il game diffato, 2089M) indossa il costume, woità! Ricordo che diffando il game, gli altri non possono loggare sul tuo server (se è hamachi).
Ammenochè ovviamente non utilizzino lo stesso client e modifichino l'ip in root con quello dell'owner senza .100 finale.

- - - Updated - - -

Non serve il pong

Ed io che ho detto? ._.

c'e il serverip da configurare con un semplice editor di testo

Meno canne please.

Nabb, se non sbaglio, usando un launcher over r34k il personaggio crasherà quando sta con la mano in alto (non l'hoster), correggimi se sbaglio.

ho una pach modificata sempre da em no xò ha due problemi complessivi non si vedono le seste skill e nn si fa notte, se io sostituisco la pack del client che nn mi fa vgisualizzare l'icona del costume con quella che ha solo quei due difetti funziona?

No, perché devi avere il costume system implementato. Se tu sostituisci le patch ovviamente il costume system si "disinstalla". Devi cercare di implementare le seste skill sulle patch del costume system o viceversa.

Ultima modifica:
ce in tutte e due l costum system xd

- - - Updated - - -

KENJIRO è stato testimone del bug che ho dopo una condivisione skype xD ce ancora il problema xò e dai nn ce nessuno in questo mondo che lo sa MINGHIA xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom