Salve a tutti ragazzi ho questo problema se indosso un costume l'icona si vede nell'inventario ma nella finestra del costum systemnn sivede ho fatto una ricerca sui vari siti.. ho provato a fare quste cose senza risultato:
-spostare nella finestra del costum system uan mortakle e acciaio blu ... nnt
-cambiare costumewindows.py da un altro client che ho dove li funziona ma nnt
ora da quello che ho letto in internet potrebbe essere il launcher che nel client che utilizzo nn è ne quello di 34k ne quello di 36k
quindi vorrei sapere se si può risolvere questo problema.
do +1 e like
a chi mi aiuta
P.S. PER FAVORE RISPONDETE

-spostare nella finestra del costum system uan mortakle e acciaio blu ... nnt
-cambiare costumewindows.py da un altro client che ho dove li funziona ma nnt
ora da quello che ho letto in internet potrebbe essere il launcher che nel client che utilizzo nn è ne quello di 34k ne quello di 36k
quindi vorrei sapere se si può risolvere questo problema.
do +1 e like
a chi mi aiutaP.S. PER FAVORE RISPONDETE

