Domanda QUESTO ERRORE è STATO GIA RISCONTRATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nabb, se non sbaglio, usando un launcher over r34k il personaggio crasherà quando sta con la mano in alto (non l'hoster), correggimi se sbaglio.
Errato, quello succede se usi game r34k e solo SE il server è hamachi.

Per il launcher r36k basta diffare il 2089m con l'apposita dif per login r36k.
 
Infatti a quello mi sono sempre riferito al server in hamachi. Comunque penso che per il no-ip potrebbe andare, ho visto una piccola dif, che avvia il game con argument.
 
up dai ho bisogno di risolvere questo problema ...... oppure ditemi come creare o implementare il launcher che vada bene x rislvere sto problema
 
Ultima modifica:
Perchè per adattare il client al server non serve configurare il serverinfo.py nella cartella root ?! :sisi:
Per quanto riguarda ip e porte ?!
Invece per il pong va modificato solo nei launcher minori al 34k

Fumati più canne

Per quanto ne so il 36k non è adatto per i no-ip e hamachi , anche utilizzando la Diff il pg crashera al momento del caricamento ( per gli utenti ) invece all'hoster non darà problemi
 
a me per adesso come ho già detto mi serve solo a me... perchè tanto so che dopo quando apro il dedicato funzionerà a tutto ma mi serve un client che funzioni a me al 100%
 
HELPPPPPPPPP PLS =(

- - - Updated - - -

ho trovato il launcher di balckyuko a 36k lo messo va a loggarmi e mi crasha ecco i syserr

1122 01:54:08557 ::
networkModule.py(line:194) SetSelectCharacterPhase
system.py(line:130) __pack_import
system.py(line:110) _process_result
introSelect.py(line:23) ?
system.py(line:130) __pack_import
system.py(line:110) _process_result
uiAffectShower.py(line:8) ?
system.py(line:130) __pack_import
system.py(line:110) _process_result
uiToolTip.py(line:314) ?
uiToolTip.py(line:338) ItemToolTip


networkModule.SetSelectCharacterPhase - exceptions.AttributeError:'module' object has no attribute 'APPLY_DEF_GRADE'


1122 01:54:08557 :: ============================================================================================================
1122 01:54:08557 :: Abort!!!!
 
Ultima modifica:
Perchè per adattare il client al server non serve configurare il serverinfo.py nella cartella root ?! :sisi:
Per quanto riguarda ip e porte ?!
Invece per il pong va modificato solo nei launcher minori al 34k

Fumati più canne

Per quanto ne so il 36k non è adatto per i no-ip e hamachi , anche utilizzando la Diff il pg crashera al momento del caricamento ( per gli utenti ) invece all'hoster non darà problemi
Scusate ma usare un exe con Serverip e dll no? <.< tipo quello di Bio o di Lex quale' la differenza con i nuovi louncher tipo il 36k non si avviano?? o meglio hanno un argument ??? Non capisco°-°
Crasha al caricamento se non c'e' lo starter con ip nel serverip e dll ...!!! ma se cosi' non e' non dovrebbe crashare mica eh?!!
Io ne fumo Tante canne °_°
 
Usando un launcher r36k dovresti sbuggare l'uitooltip.py nel root.
Apri uitooltip, cerca "APPLY_DEF_GRADE", modifica in "APPLY_DEF_GRADE_BONUS", cerca "APPLY_ATT_GRADE" (dovrebbe essere sotto) e modifica in "APPLY_ATT_GRADE_BONUS". Per la cosa dei login nei hamachi con launcher più aggiornati avrei un idea, addatemi su skype se volete per dei test: devilsoulk.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom