NabbHackeR
Utente Platinum
Errato, quello succede se usi game r34k e solo SE il server è hamachi.Nabb, se non sbaglio, usando un launcher over r34k il personaggio crasherà quando sta con la mano in alto (non l'hoster), correggimi se sbaglio.
Per il launcher r36k basta diffare il 2089m con l'apposita dif per login r36k.
