Tool Quickspin - Togliere il softban velocemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
pokeup.png


Ecco un semplice e veloce tool per togliersi il maledetto softban in pochi secondi.

Guida all'uso
1.
Avvia QuickSpin.exe
2. QuickSpin ti chiederà le informazioni necessarie per togliere il softban. Le coordinate vanno bene tutte ma si consiglia di mettere la propria posizione reale o quelle del pokestop più vicino.
3. Il tool farà il resto ;)

Se lo usate spesso potete scrivere i dati nel file user.xml (proprio come un bot) e alla prima domanda del bot scrivere Y così da non doverli ripetere.

10e92075d9e8091555988dd5fb08307e.png

1f1c88396c953ad314d10442c3502ede.png


Crediti:
Royals

pokedown.png
 
  • Mi piace
Reazioni: OTPGnar
Io sono un po' tardo, ma voi siete un po' troppo schivi nelle risposte. Mi spiego:
Uscendo e rientrando dal pokedex

Quindi esclude la domanda "consiste nel rollare il pokestop 40 volte?" oppure bisogna:
Rollare il pkstop, aprire il pokedex, chiuderlo, e ri-rollare?

Grazie scusate la precisazione ma oggi, leggendo che il tool era ancora attivo e "funzionante" ho spostato la localizzazione di molto, e son rimasto fregato per 4 ore.
Avete poi aggiunto tra [ ] nel 3d che non worka. Ma va be', capita.
Fatemi capire come funziona questo autosban manuale e scusate ancora.
 
Io sono un po' tardo, ma voi siete un po' troppo schivi nelle risposte. Mi spiego:

Quindi esclude la domanda "consiste nel rollare il pokestop 40 volte?" oppure bisogna;
Rollare il pkstop, aprire il pokedex, chiuderlo, e ri-rollare?

Grazie scusate la precisazione ma oggi, leggendo che il tool era ancora attivo e "funzionante" ho spostato la localizzazione di molto, e son rimasto fregato per 4 ore.
Avete poi aggiunto tra [ ] nel 3d che non worka. Ma va be', capita.
Fatemi capire come funziona questo autosban manuale e scusate ancora.


Apri il pokestop, lo rolli e lo chiudi. Esegui lo stesso procedimento per quaranta volte ed il soft ban dovrebbe non esserci più.
 
Io sono un po' tardo, ma voi siete un po' troppo schivi nelle risposte. Mi spiego:


Quindi esclude la domanda "consiste nel rollare il pokestop 40 volte?" oppure bisogna:
Rollare il pkstop, aprire il pokedex, chiuderlo, e ri-rollare?

Grazie scusate la precisazione ma oggi, leggendo che il tool era ancora attivo e "funzionante" ho spostato la localizzazione di molto, e son rimasto fregato per 4 ore.
Avete poi aggiunto tra [ ] nel 3d che non worka. Ma va be', capita.
Fatemi capire come funziona questo autosban manuale e scusate ancora.

È già da un tot che nelle risposte si dice che non worka. cmq è come ti ha detto @rekkles1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.