Tool Quickspin - Togliere il softban velocemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi di aggiungere che per far funzionare bene il programma è necessario mettere la propria posizione reale, oppure qualche pokestop vicino a noi.
 
Posta qui i settings come li hai messi tu (oscurando i tuoi dati)

Quello che non capisco è se devo mettere le cord di un pokeshop specifico o vanno bene le cord approssimative e se le prime 4 righe (prima delle cord) vanno toccate per dire di usare l'acc google oppure no
 
Quello che non capisco è se devo mettere le cord di un pokeshop specifico o vanno bene le cord approssimative e se le prime 4 righe (prima delle cord) vanno toccate per dire di usare l'acc google oppure no
Devi:
dire se usare account google o ptc (scrivendolo)
dire mail(google)/username(ptc) e password

riguardo le coordinate va bene anche vicino (consiglio di mettere le tue)
 
a me da questo errore
Eccezione non gestita: System.FormatException: Formato della stringa di input non corretto.
in System.Number.ParseDouble(String value, NumberStyles options, NumberFormatInfo numfmt)
in System.Convert.ToDouble(String value)
in QuickSpin.Program.Main(String[] args)
 
Worka benissimo. Magicissimi. Speriamo che nel caso non dovesse andare la tecnica "manuale" funzioni sempre.. Anche se comunque a mio avviso abusarne è cercarsi il ban.
 
Metto coordinate e tutto. Se ad altitudine lascio vuoto si chiude l'app. Se metto un numero non me lo fa fare. Mi dice che non e stato possibile effettuare lo sban. Come faccio? cosa devo scrivere ad altitudine?
 
Metto coordinate e tutto. Se ad altitudine lascio vuoto si chiude l'app. Se metto un numero non me lo fa fare. Mi dice che non e stato possibile effettuare lo sban. Come faccio? cosa devo scrivere ad altitudine?
Hanno aggiornato le API di pokemon, ora non funzioma nessun bot e nessun tool, neanche lo sban. Bisogna aspettare che risolvano.

Inviata da SM-J500FN tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Metto coordinate e tutto. Se ad altitudine lascio vuoto si chiude l'app. Se metto un numero non me lo fa fare. Mi dice che non e stato possibile effettuare lo sban. Come faccio? cosa devo scrivere ad altitudine?
leggi i topic, non vanno le API devi aspettare
 
Ragazzi come faccio a vedere la mia latitudine e longitudine?E poi se ad esempio vengo bannato in prossimità di un pokestop ed ora mi trovo in prossimità di un altro pokestop quale latitudine e longitudine dei due pokestop devo mettere?
 
inserisco le coordinate di central park quelle prese dal forum ma mi dice che non trova pokestop dandomi errore, cosa devo fare?
sarà forse l'altitudine? io metto 10, ho provato anche con 20
 
dovete scaricare v1.3 per il problema di non trovare i pokestop, ma da comunque un altro problema; dice che ti ha sbannato ma in realta non è cosi perche non ricevi nulla dai pokestop e i pokemon continuano a scappare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.