2DS R4 per 2DS : Devo eseguire i giochi del NDS e 3DS sul 2DS.. Quale prendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warmuser

Utente Silver
7 Luglio 2014
100
18
6
71
Ho verificato sulla console e posso dirvi con sicurezza che il N2DS ha è alla versione 9.9.0 - 26E. Siccome devo ordinare anche un' altra, gradirei anche un consiglio per l' eventuale acquisto di una R4 per il NDS Lite. Grazie a chi mi aiuta!
 
io ho l'ultimo aggiornamento si può fare? qualcuno mi aiuta? D:
se hai il 10.6 non puoi fare nulla al momento (neanche hardware mi pare) fino al 10.3 si può fare un downgrade (operazione abbastanza rischiosa) al 9.2 il qualche permette l'installazione di un cfw.
 
io ho l'ultimo aggiornamento si può fare? qualcuno mi aiuta? D:
Ultimo aggiornamento sarebbe la versione? Dimmela perché non aggiorno il mio 3DS da un po'. Con un po' ti attenzione potresti eseguire un downgrade della console installare un custom FW e far girare tutti i giochi che vuoi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ultimo aggiornamento sarebbe la versione? Dimmela perché non aggiorno il mio 3DS da un po'. Con un po' ti attenzione potresti eseguire un downgrade della console installare un custom FW e far girare tutti i giochi che vuoi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Da pochi giorni si può fare il dowgrad anche sull'ultimo firmware disponibile, serve però un entrypoint tipo ocarica of time of cubic ninja altrimenti non si può fare nulla.
 
Da pochi giorni si può fare il dowgrad anche sull'ultimo firmware disponibile, serve però un entrypoint tipo ocarica of time of cubic ninja altrimenti non si può fare nulla.

Come per la wii con il 4.3 se non si voleva rischiare molto.
Consiglio comunque di installare una emunand per il processo di downgrade, non si sa mai cosa può accadere.
 
non puoi installare un emunand prima di fare il downgrade xD...
I passaggi sono downgrade---> creazione emunand---> installazione cfw in emunad
il problema principale è che per il dowgrade devi avere o ocarina of time + un power save dongle o cubic ninja
 
non puoi installare un emunand prima di fare il downgrade xD...
I passaggi sono downgrade---> creazione emunand---> installazione cfw in emunad
il problema principale è che per il dowgrade devi avere o ocarina of time + un power save dongle o cubic ninja

Ocarina of time e power save si trovano facilmente oramai.
Mea culpa, mi ero dimenticato che devono prima downgradare :v
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.