Rabadaba + Bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho spostato il bot in guide al guadagno ma ho appena visto che è a pagamento. Esiste una versione free? Se non esiste devo spostare nel market di inforge e non qui.
Valley si il bot è solo a pagamento, avevo in mente di creare una discussione solo inerente al bot in zona market. Questa più che altro era stata creata da roy per invitare la gente a cimentarsi in rabadaba e il bot è una cosa in più. Se mi lasci fare entro poco creo la discussione sul bot e chiedo a roy di fare un rimando alla dicussione sul market. Del resto rabadaba è un modo per guadagnare con internet.
 
Valley si il bot è solo a pagamento, avevo in mente di creare una discussione solo inerente al bot in zona market. Questa più che altro era stata creata da roy per invitare la gente a cimentarsi in rabadaba e il bot è una cosa in più. Se mi lasci fare entro poco creo la discussione sul bot e chiedo a roy di fare un rimando alla dicussione sul market. Del resto rabadaba è un modo per guadagnare con internet.

Va bene aspetto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tool
Io lo sto utilizzando per brevi periodi ogni giorno e non mi ha mai dato problemi, nonostante la mia connessione sia altalenante e crolli ogni tot. Tempo!

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
 
Vi consiglio una buona volta di non utilizzare bot su questi siti, prima o poi verrete bannati, com'è successo con Pokemon GO (tanto per dirne una) e com'è successo proprio ora con Rabadaba, dove le uniche persone che guadagnano sono quelle che lo hanno creato.
 
  • Mi piace
Reazioni: fisica-all
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.