[RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

Cambia la v3_0_0_4 dello switcher, perchè ormai è obsoleta :S
Aggiungi pure la v3_0_0_5 che ti ha segnalato Paperinick
 
re: [RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

quindi ad ora non c'è un bot pesca funzionante oltre al m2bob?
 
re: [RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

Devi aggiornare nei hack di Mt2 p server,c'è un nuovo swichbot
 
re: [RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

Speriamo ke aggiustano v4a mod o l'aggiornano... cmq fino a ieri andava, dopo la manutenzione crasha ogni 5 minuti... Freeman pensaci tu!!!!!!! ^^
 
re: [RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

anche a me la mod crasha ogni 2/3 minuti
 
re: [RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

oddio caxxxooo quando avvio mbob ok loggo apro il bot e da 2 errori in tedesco fix pls..
 
Ultima modifica:
re: [RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

domani dalle 13:00 alle 14:00 ci sara l'aggiornamento con range pick up che si potrà usare anche non essendo premium ;)
 
re: [RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

ciao Freeman scusa la mia ingoranza .. io ho scaricato il tuo StarterMetin2 per l'hitdamage però non so dove va messo D: potresti dirmelo? ( c'è devo togliere il launcher che c'è dentro e sostituirlo con il tuo ? )
 
re: [RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

Spiegami il perchè, magari posso aiutarti :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.