Domanda [RACCOLTA] I migliori screen e video su Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Screen, video più belli.

eeeeh gia...ma nn ho ancora capito qnd apre trpp tempo <_< cmq io di screen nn ne ho ma vorrei dirvelo a voce...io vado a fare una war contro TheGlory e stavamo 60 a 60 e avevamo detto...chi killa vince allora io contro il capo facciamo pvp...lo killo ma dopo 3 secondi....bam muoio pure io xD alla fine abbiamo pareggiato xD
 
Re: Screen, video più belli.

eeeeh gia...ma nn ho ancora capito qnd apre trpp tempo <_< cmq io di screen nn ne ho ma vorrei dirvelo a voce...io vado a fare una war contro TheGlory e stavamo 60 a 60 e avevamo detto...chi killa vince allora io contro il capo facciamo pvp...lo killo ma dopo 3 secondi....bam muoio pure io xD alla fine abbiamo pareggiato xD

E quindi?
 
Ultima modifica:
Re: Screen, video più belli.

Con un pò di lezioni di psichiatria ( spero si dice così :omfg: )
Sono riuscito a controllare la mente di un mod :asd:

61268990926_215340.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: O.M.G. e Smile™
Re: Screen, video più belli.

LOL *-* tuborg quindi? nn ti fa ridere? cmq attento che arrivo e ti bevo p.s= bando alle ciance bella telepatia assa :D
 
Re: Screen, video più belli.

Non riuscite proprio voi eh...
Dovete rovinare ogni post?
Andate a litigare per pm! questo topic non è per voi.. ah...vi ricordo che è un topic DEL MODERATORE...

Un mio topic, deve essere rispettato, come quello di un qualsiasi altro utente, anzi.. Di più per quanto riguarda quello di un utente.
Perchè io posso crudelmente intervenire subito, un utente deve segnalare ecc <.<
 
Re: Screen, video più belli.

Lolloso il video dei due " porcellini : tigre e orso bruno " . Il 2 video bello quello del mentale :D
 
Re: Screen, video più belli.

renderinge.png


Visto che si mettono a fare pubblicità (ogni riferimento è puramente (non) casuale ;)) entro in gioco pure io ;)

P.S: Il sito di hosting gli ha rovinato un pochino la qualità :\


Quest'immagine è fottutamente bella, anche perchè tutte le razze maschio e femmina insieme, messe vicine così con armor inedite e in posizioni strane sono stupende *-*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.