PS4 [RACCOLTA] Instant Game Collection PS4

Bhe oddio sarà che non ti piace il genere ma dire di Trine 2 una schifezza è un pò una bestemmia xD

Dire che è una bestemmia é davvero poco.. É semplicemente fantastico, é un po' come child of light ma a me è piaciuto molto di più trine 2.. Un po' mi ha emozionato.. La soundtrack é spettacolare


Inviato dal mio iPad utilizzando TapaTalk Pro 2.1.1
 
Ma perchè apparte Outlast, perchè escon tutti giochi di merd* per PS4? La instant collection di PS3 mi conviene non guardarla per non rosicare abbestia, ma ogni mese un gioco bello magari affiancato da uno ''sufficiente'', qui su PS4 solo giochi di merd*. Certo che se non fosse che serve per giocare online 'sto PS Plus su PS4 non l'avrebbe fatto NESSUNO.
Mah, chissà cosa frulla in testa a mamma Sony.
 
Ma perchè apparte Outlast, perchè escon tutti giochi di merd* per PS4? La instant collection di PS3 mi conviene non guardarla per non rosicare abbestia, ma ogni mese un gioco bello magari affiancato da uno ''sufficiente'', qui su PS4 solo giochi di merd*. Certo che se non fosse che serve per giocare online 'sto PS Plus su PS4 non l'avrebbe fatto NESSUNO.
Mah, chissà cosa frulla in testa a mamma Sony.

Guarda io ho imparato ad apprezzarli sti titoli e in fin dei conti ti fanno passare il tempo
 
Ultima modifica:
Ricordo che la ps4 essendo una console uscita da poca non ha molti titoli da offrire e per non interferire con il marketing non potranno mai inserire titoli come Fifa 14 e/o Watch dogs
 
Ho sentito rumoreggiare che nella prossima Instant Game Collection potrebbero essere presenti Injustice e AC Black Flag. [PS4]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Dubito che ci sia AC nell'instant anche per questioni legate al marketing
Mentre è probabile l'uscita di TowerFall Ascension e Strider