Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato l'hack Damage?![]()

Ok, comunque l'hack damage funge MA non devi essere a cavallo altrimenti non attacca e devi stare fermo senza ne muoverti o attaccare, in questo modo funziona
Comunque avevi ragione sullo switch, funziona. Ero io che sbagliavo bonus xD mettevo stun al posto di antistun e quindi sullo scudo non usciva.
Ma tu ci giochi sul server? xD casomai sei shamy ti va di darci una mano?LOL
Ok, hai qualche nuovo hack in programma? io sto usando hack damage e kamer assieme, immagina un metin come ci crepa xD ho fatto da 4 metalli a 16 in 30 min. Comunque hack upp pietre non funziona :c
- - - Updated - - -
Intendo sul primo server, dove si comprano gira bonus da bottegaia scusa per doppio post ma non dava il tasto modifica.

Scusa ma se io voglio attaccare , allora il Damage Hack è inutile... se non mi posso muovere :OOk, comunque l'hack damage funge MA non devi essere a cavallo altrimenti non attacca e devi stare fermo senza ne muoverti o attaccare, in questo modo funziona
Comunque avevi ragione sullo switch, funziona. Ero io che sbagliavo bonus xD mettevo stun al posto di antistun e quindi sullo scudo non usciva.
Ma tu ci giochi sul server? xD casomai sei shamy ti va di darci una mano?LOL
Insomma , questo newmetin3 ha delle protezioni antihack pare a 1291982 ò.o

A me non apriva dal No-Patch, quindi ho rinominato 'update.bin' in 'update.exe' ed ora funziona tutto![]()

Cosa vuol dire questo errore??![]()
Premetto che tutte le volte che mi sposto da una mappa all'altra , crasha il gioco dandomi un errore strano..
Inoltre non posso cambiare arma dal Pg se non metterla prima in magazzino , rimetterla in inventario e poi indossarla..
Come mai??
Gli hack che ho sono Hack Damage , SwitchBot , MultiHack by kamer , Skill Distance , Bot OStriche..

Ottimo grazie!
Un'altra cosa , io uso il MultiHack by Kamer... Come mai se provo a mettere le auto pozze crasha sempre?![]()

Come faccio ad attivare le pozze?

Una volte che metto 99% nelle caselle vuote accanto a rossa e blu ??
Come faccio ad attivarlo?
Guarda come lo vedo io...![]()

Inoltre ho notato che la speed attack , non funge..
Sai come mai? Fixato?