[Raccolta]New Metin3 - Be a hacker!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se riesci a fixarlo sei un grande ahaha :D
Sarebbe davvero utile!
Già va alla grande cosi!

Ci provero' :)
Comunque nel frattempo puoi usare lo speed del multihack di kamer, che funge alla perfezione :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

SE qualche hack viene fixato mandatemi un pm o scrivete qui che provvedo a rimuoverlo dalla rista! :) (non credo che saranno fixati :nono: )

Non lo do a nessuno per ora xD

E cosa dobbiamo aspettare per averlo? hai fatto la raccolta, posta gli hack, se ci sei riuscito te, ci riescono tutti basta qualche guida, un po di volonta e si modificano i file :asd:
Io non ho voglia di mettermi a scompattare i file :asd:
Mica ti arrestano se lo posti, oppure hai paura di non poterlo più usare tu perche poi lo fixerebbero?

E cosa dobbiamo aspettare per averlo? hai fatto la raccolta, posta gli hack, se ci sei riuscito te, ci riescono tutti basta qualche guida, un po di volonta e si modificano i file :asd:
Io non ho voglia di mettermi a scompattare i file :asd:
Mica ti arrestano se lo posti, oppure hai paura di non poterlo più usare tu perche poi lo fixerebbero?

Se non lo voglio postare e' perche' faccio 1 livello in 5 minuti e sto al 110, non voglio postarlo anche perche mi sono rimesso a giocare e non voglio mandarlo in rovina :asd:
Magari lo postero' quando mi viene voglia :\
Magari vuoi anche che rilascio il bot pesca? Sai, con 7 bot fai circa 200 simboli in 8 ore :asd:

P.S.: non ho seguito nessuna guida :asd:

Ultima modifica:
Se non lo voglio postare e' perche' faccio 1 livello in 5 minuti e sto al 110, non voglio postarlo anche perche mi sono rimesso a giocare e non voglio mandarlo in rovina :asd:
Magari lo postero' quando mi viene voglia :\
Magari vuoi anche che rilascio il bot pesca? Sai, con 7 bot fai circa 200 simboli in 8 ore :asd:

P.S.: non ho seguito nessuna guida :asd:

Fai come vuoi, mi scompatto i file e me li creo io direttamente, solo devo riuscir a capire in che modo devo modificare i file per far si che fa danno a spadata e non stando fermi.
Questa cosa non 'ho ancora capita perche in un server ho usato quello che fa danno stando fermi e in un altro server invece faceva 3 4 danni a spadate

Ultima modifica:
Ma tira su qualcosa? perchè su 7 volte, ha tirato su una sola cosa >.>

Meglio mettere a 2700 >.>
Tira su tutto tranne simboli che azzo di delay metto per simboli?

Ma tira su qualcosa? perchè su 7 volte, ha tirato su una sola cosa >.>

Meglio mettere a 2700 >.>
Tira su tutto tranne simboli che azzo di delay metto per simboli?

io tengo canna +1, 2600, in un ora prendo circa 20-25 simboli, tieni conto che tengo 7-8 client, faccio in media 150-200 simboli al giorno :D

Provo, senno con 2750 ne ha tirato su uno asd

- - - Updated - - -

Vende gli anelli Lucy c'è un modo per tenerli? e vendere colore capelli e pesci?

ma quanto è alto il rischio ban?? :\

Non ho letto tutti i Post ma ti assicuro,il rischio è minimo :asd:

- - - Updated - - -

Ci sono più Hack su NewMetin3 che nella lista Hack di Inforge :rulz:

- - - Updated - - -

Ps. Secondo me su questo Server dovrebbero ancora Fungere gli OneShot By Xavier :asd:

Ultima modifica:
Tu genio, hanno fixato lo switch, pensaci tu baby <3

Tu genio, hanno fixato lo switch, pensaci tu baby <3

Lo avranno fixato con la nuova patch, io visto che non eseguo la patch da 1-2 mesi, riesco ancora a d usare ttto :D
Quando ho tempo carico io vecchio client ;)
Ma shhh, che dopo se la prendono :asd:

Lo so scusate sto avendo dei problemi col pc, appena posso posto la versione per far rifunzionare tutti gli hacks.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom