Non puoi renderlo pubblico?
E' il pvp hack <.<
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi renderlo pubblico?
E' il pvp hack <.<
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciao Anihilat0rNo Safe Zone ( attacco in piazza) lo estratto e messo sia nel clien che nella pack!! ma in entrambi i casi nn funge!! hai soluzioni? grazie
Una domanda..è possibile sapere quali hack funzionano e quali no?o magari scrivere qui quali sono stati aggiornati...se no a parere mio non ci si capisce nnte...poi con quelle scritte sotto...messe in rosso giallo e verde...si può sapere cosa significa?
mi spiego meglio...Fixed Testing e working quando la scritta è in verde...funzionano o sono in fase di lavorazione???scusate per la mia ignoranza...chiedo solo spiegazioni....

Maa.. un nuovo switch che funziona ?
Anihilat0r complimenti per lo stone boot...è stato testato e funziona a anche un'altra funzionalità volendo...però c'è un piccolo problema...cosa faccio ne discuto qua...o apro un'altra discussione da altre parti??perche ci sarebbero da fare delle modifiche...ovviamente senza impegno XD però se ce lo fai ci aiuti a rovinare il server XDXDXDXDXD dimmi dove posso parlarne.

Visto che siamo sotto le feste di natale... un bot pesca veloce veloce??vi pregooooooooooooooooooooovi voglio bene lo sapete!!!

senti ani io mettendo tutti gli hack python che mi servono e scegliendoli col loader mi fa crashare il gioco come mai? Spero in una tua risposta![]()