[Raccolta]New Metin3 - Be a hacker!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Anihilat0r
No Safe Zone ( attacco in piazza) lo estratto e messo sia nel clien che nella pack!! ma in entrambi i casi nn funge!! hai soluzioni? grazie

Una domanda..è possibile sapere quali hack funzionano e quali no?o magari scrivere qui quali sono stati aggiornati...se no a parere mio non ci si capisce nnte...poi con quelle scritte sotto...messe in rosso giallo e verde...si può sapere cosa significa?
mi spiego meglio...Fixed Testing e working quando la scritta è in verde...funzionano o sono in fase di lavorazione???scusate per la mia ignoranza...chiedo solo spiegazioni....

Una domanda..è possibile sapere quali hack funzionano e quali no?o magari scrivere qui quali sono stati aggiornati...se no a parere mio non ci si capisce nnte...poi con quelle scritte sotto...messe in rosso giallo e verde...si può sapere cosa significa?
mi spiego meglio...Fixed Testing e working quando la scritta è in verde...funzionano o sono in fase di lavorazione???scusate per la mia ignoranza...chiedo solo spiegazioni....

Quando e' verde funzionano, gialli vuol dire.che non lo so, rossi che non funzionano..
Ma se trovi qualcosa di sbagliato avvertimi che correggo ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Anihilat0r complimenti per lo stone boot...è stato testato e funziona a anche un'altra funzionalità volendo...però c'è un piccolo problema...cosa faccio ne discuto qua...o apro un'altra discussione da altre parti??perche ci sarebbero da fare delle modifiche...ovviamente senza impegno XD però se ce lo fai ci aiuti a rovinare il server XDXDXDXDXD dimmi dove posso parlarne.

Anihilat0r complimenti per lo stone boot...è stato testato e funziona a anche un'altra funzionalità volendo...però c'è un piccolo problema...cosa faccio ne discuto qua...o apro un'altra discussione da altre parti??perche ci sarebbero da fare delle modifiche...ovviamente senza impegno XD però se ce lo fai ci aiuti a rovinare il server XDXDXDXDXD dimmi dove posso parlarne.

Mandami pm ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Problema con il distance hack?!
ehbpud.png

ciao sn nuovo e gioco a new metin3 da circa 3 settimane. ho notato che quasi tutti usano hack nel gioco e sopratutto quello delle pietre da collocare nelle armi. ho visto che io personalmente nn riesco ad arrivare a +7 e per di piu la pietra nn me la fa aggiungere. cosi ho girato e ho trovato questo sito. ora il problema è 1. scarico il bot delle pietre..e nell'aprirlo me lo apre con adobe reader ma mi dice....che il file nn puo essere aperto perche nn è supportato oppure perche è danneggiato. ho provato ad aggiornare adobe reader ma niente nn me lo apre lo stesso. potreste consigliarmi come fare?

senti ani io mettendo tutti gli hack python che mi servono e scegliendoli col loader mi fa crashare il gioco come mai? Spero in una tua risposta :D

Riupperesti lo stone bot?? Ora si fanno dall'alchimista nello stesso modo in cui si facevano dal fabbro leggendario. Ovvero bisogna trascinare la pietra sull'alchimista e premere "si" .:)

Chi ha problemi con lo switch mi addi su skype: r4pt0rx7
Sto lavorando a una nuova versione ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom