[Raccolta]New Metin3 - Be a hacker!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, se mi aggiungete specificate il motivo perfavore, non accetto piu' chi mi aggiunge con messaggi tipo: "Ciao Anihilat0r, vorrei aggiungerti su skype". Accetto chi scrive "Ciao Anihilat0r, ho bisogno di blabla.." ecc, grazie xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga, vi chiedo scusa se ci metto cosi tanto, ma sono senza pc D:
Appena riesco a riprendermelo vi giuro che finisco il bot..
(Devo solo aggiungere le ultime funzioni, la funzione upp funziona :) )

A me lo stone gia non va piu D:

- - - Updated - - -

Ho capito, quando ti deve are a domanda si ferma, e dopo devi entrare senza l'hack e rispondere, cosi potrai continuare a fare :sisi:

Avviando Metin 3 dal file ''update'', dopo 5 secondi da degli errori composti da mille punti interrogativi. Ah e poi se gentilmente potresti specificare il funzionamento del bot lotteria, ti ringrazierei.

Ultima modifica:
So che magari non dovevo aggiornarlo...non lo faccio piu se lo aggiorni :( usavo by umpudishendv2 ma non lo trovo piu...poi se uso lo stone mi da un error log e non mi fa piu aprire metin....poi appena uppo 1 serie si blocca non fa piu uppare e neanche buttare nulla a terra..

Forse lo stone non mi va perche non lo apro dal programma chw dici tu, per questo si blocca..

Pps: lo switch lo ho aperto dal tuo programma

Scusa se ti do del tu.

Non ti preoccupare, puoi darmi del tuo tranquillamente. Io l'ho provato sul client 13.8 aggiornato. E' normale che lo stone bot non va dopo il primo upp, l'alchimista fa 1 domanda ogni 100 upp, quindi il bot la sceglie in automatico e sbaglia..

lo switch per esempio, ho messo delay 5 ....poi ho messo skill damage su una parte 20 e sull'altra 21....sono anni che gira si è fatto 12 pagine di gira, cosa sbaglio? o non si ferma? ._. e per lo stone bot, come posso risolvere'?

lo switch per esempio, ho messo delay 5 ....poi ho messo skill damage su una parte 20 e sull'altra 21....sono anni che gira si è fatto 12 pagine di gira, cosa sbaglio? o non si ferma? ._. e per lo stone bot, come posso risolvere'?

Nella seconda pagina devi mettere 9999.. Per lo stone bot non risolvi, preghi che ti azzecchi la risposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom