[Raccolta]New Metin3 - Be a hacker!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu estrai tutto il contenuto nel client principale, file e cartelle, si aggiungeranno automaticamente a quella gia' esistente ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente mi sa che non funziona piu, ogni volta che avvio mi esce la schermata con i ???? E crasha ho provato a eliminare il file error log ma crasha lo stesso

A me funziona ancora ;)

Ciao Ani, sono riuscito a farlo funzionare sia il cambia che lo stone bot per come mi avvicino alla piazza crasha... Vabbe cmq cone funge lo stone bot sono riuscito ad uppare alcune pietre pero poi non uppa piu... Saresti cosi gentile da darmi una dritta? Thanks

Devi riloggare e uppare una pietra senza hack. Utilizzalo nella nuova mappa dove botte e alchimista sono una di fianco all'altro

Giusto per curiosità funzionano su Imperia world?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ciao Anihilat0r prima cosa stima totale, per il tuo lavoro :D
Ho provato solo il bot lotteria e funziona bene, solo non riesco a far funzionare bene "bank": le prime volte mi trasferiva sempre gli yang in lingotti ogni 600kk ora puntualmente arriva a 1.9kkk.
Puoi darmi istruzioni su come usarlo al meglio? Sono sicuro che non è fixato inquanto un' ora fa funzionava alla perfezione, anche se però se si clicca bank alcuni npc od oggetti diventano inutilizzabili.
Di nuovo stima totale :P

Ciao, non ho capito bene il tuo problema.. Il bot si ferma a 1.9kkk? Comunque e' normale che non si vedanp piu', perche' le finestrelle vengono nascoste.

Ultima modifica:
No praticamente il bot non trasforma gli yang automaticamente in lingotti e mi tocca farlo manualmente ogni volta che si buggano a 1,99kkk anche se clicco su "bank"
rm76.jpg
[/URL][/IMG]

Sono 5 minuti che continua a lavorare ma non trasforma gli yang in lingotti...rimangono a 1.9kkk

No praticamente il bot non trasforma gli yang automaticamente in lingotti e mi tocca farlo manualmente ogni volta che si buggano a 1,99kkk anche se clicco su "bank"

Sono 5 minuti che continua a lavorare ma non trasforma gli yang in lingotti...rimangono a 1.9kkk

Prova a cliccare Bank tenendo selezionato l'npc della banca :)

Ultima modifica:
Ho problemi anche con il bot pietre semplicemente dopo averle comprate e clicco up mi dice "quest oggetto non è commerciabile"

Edit: Ora sembra andare bene il bot lotteria

Ciao Annihilator, grazie per gli hack, l'hack per il level bot non mi si attiva, mi spiego meglio, nonstante escono i pulsanti in alto a destra cliccando su leveo bot dopo non posso fare nulla soluzioni?

Ciao Annihilator, grazie per gli hack, l'hack per il level bot non mi si attiva, mi spiego meglio, nonstante escono i pulsanti in alto a destra cliccando su leveo bot dopo non posso fare nulla soluzioni?

Non so, non ho piu' provato quell'hack da 6 mesi D:
Non comincia ad attaccare in cerchio?

non parte proprio, sai dirmi come si chiama la mappa per fare l'upp delle pietre, dove trovo vicino botte ed alchimista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom