[Raccolta]New Metin3 - Be a hacker!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono nuovo, complimenti
[COLOR=#2E2E2E !important]Anihilat0r per il bot stone [/COLOR]​
:lal: mi inchino al maestro!!!! lo utilizzo e funzione benissimo anche se ste pietre fanno girare... cmq quando mi si blocca per la domanda chiudo del tutto MT e lo riapro, prima di fare VID metto la pietra al alchimista e mi fa la domanda :)))
sto continuando cosi ed è perfetto ancora complimenti e grazie di tutto gli altri bot non li ho ancora provati ma lo farò

ah si sta succedendo pure a me hahah, io ho fatto una cartella con bot e una senza quella con bot va alla perfezione, quella senza non andava, mi diceva lo stesso errore.
l ho rinstalato e sta aggiornano

No non funziona quello senza bot, oggi me lo faccio passare da un mio amico che a lui funziona, andra amche a me.
Abbiamo provato il bot girabonus ma non capitano nell ordine in qui le mettimo, boh dovremmo smanettarci un po hehheh.

Annilathor mi spiegheresti come impostare stone bot v3? ... non lo uso su new metin3 ma un altro server dove nessun hack è fix.. grazie per l'eventuale spiegazione

Per favore potresti farmene uno universale te ne sarei molto grato... se vuoi sapere qual'è il server in questione te lo dico in pm

raga perche quando metto il bot lotteria nel client clicco il giocatore d azzardo e non mi fa vincere i soldi ?ò.ò

- - - Updated - - -

nessuno lo sa? ...

Ho appena provato bot lotteria e funziona.
Devi spiegarti meglio, senno non capisco il problema..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena provato bot lotteria e funziona.
Devi spiegarti meglio, senno non capisco il problema..

Ciao AnilHilator volevo sapere se lo swichbot e lo ston bot funzionano ancora su newmt3? se si potresti spiegarmi come faccio a funzionare lo switchbot?
Ciao e grazie mille in anticipo

Si, estrai tutto nella cartella, scarica il file update.exe e mettilo nella cartella. Avvia da update.exe, metti nella prima colonna il bonus con il minimo, e nella seconda stesso bonus con 9999
Esempio: danni medi 20 / danni medi 9999

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom