Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grz ik xdxd111!1
Giocavi a s4 offline soloOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH -7 e torno in italiaDovete insegnarmi a come si gioca di nuovo e.e"
Giocando in S4 in locale per switchare fra le weapon devo usare 1-2-3 q-q e non sono più abituato con la rotellina :<<<<
@Crw.Zancrow @Yuma. -chan @FullJacket.
Il "-chan" non era necessario, eh. Btw, prova ad usare le dita per switchare le armi, magari funziona ò.òOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH -7 e torno in italiaDovete insegnarmi a come si gioca di nuovo e.e"
Giocando in S4 in locale per switchare fra le weapon devo usare 1-2-3 q-q e non sono più abituato con la rotellina :<<<<
@Crw.Zancrow @Yuma. -chan @FullJacket.
Eh.Giocavi a s4 offline solo?
Il "-chan" non era necessario, eh. Btw, prova ad usare le dita per switchare le armi, magari funziona ò.ò
Eh.![]()
![]()
Ikr , ma con la rotellina è fasterino '-'
Visualizza allegato 13318 Visualizza allegato 13319
I lag abuse. <3
LOGGAAA![]()
o.ò pensavo fossi tornatoQuello era S4Valofe '-' se loggo nell'S4Eu mi becco il ban per IP. dato che le filipponie hanno già un loro S4League ewe
Wow, io l'ho sempre detto che tu sei forte...Abbiamo giocato 3 vs 4 (alshrah ha fatto 18 punti, quasi tutti di palla tra l'altro, e poi ne se andato afk) e guardacaso gli unici a non premere "Y" per paura di perdere erano gli unici due italiani nella room oltre a me: -Tsunami-* e Worex_96.
Alla fine abbiamo perso 8 - 10 giocando 3 vs 4, e -Tsunami-* alla fine si è pure messo a scrivere "easy"... Peccato però che era lui stesso il primo a non kickare sapendo che facendolo avrebbe perso.
Se avessero sittato oppure kickato l'afk sarebbe stata vittoria sicura... Tipici italiani farmati.
![]()
(Ho solo questo screen, non mi ha salvato lo screen della schermata finale)
Ecco invece cosa gli succede a sfidarmi 5 vs 5, con un squadra decente e senza nessuno afk: perde 10 - 5.Abbiamo giocato 3 vs 4 (alshrah ha fatto 18 punti, quasi tutti di palla tra l'altro, e poi ne se andato afk) e guardacaso gli unici a non premere "Y" per paura di perdere erano gli unici due italiani nella room oltre a me: -Tsunami-* e Worex_96.
Alla fine abbiamo perso 8 - 10 giocando 3 vs 4, e -Tsunami-* alla fine si è pure messo a scrivere "easy"... Peccato però che era lui stesso il primo a non kickare sapendo che facendolo avrebbe perso.
Se avessero sittato oppure kickato l'afk sarebbe stata vittoria sicura... Tipici italiani farmati.
![]()
(Ho solo questo screen, non mi ha salvato lo screen della schermata finale)
Insegnare l'italiano a un francese non è mai stato così bello
![]()
![]()