Discussione [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2015 Edition

:asd:

vaiKDYi.jpg
 
Ultima modifica:
Per tutti quelli che mi accusavano di giocare solamente contro gli amateur/semi-pro:

Partita vinta 10 - 6 giocando 1 vs 3 contro tre S4. (One_peicE_Luffy è entrato alla fine, fino a 2 minuti prima c'era un altro S4 che warpava fino 700 ms)

TOYQR6P.jpg


Wr5OnuX.jpg
 
Abbiamo giocato 3 vs 4 (alshrah ha fatto 18 punti, quasi tutti di palla tra l'altro, e poi ne se andato afk) e guardacaso gli unici a non premere "Y" per paura di perdere erano gli unici due italiani nella room oltre a me: -Tsunami-* e Worex_96.

Alla fine abbiamo perso 8 - 10 giocando 3 vs 4, e -Tsunami-* alla fine si è pure messo a scrivere "easy"... Peccato però che era lui stesso il primo a non kickare sapendo che facendolo avrebbe perso.
Se avessero sittato oppure kickato l'afk sarebbe stata vittoria sicura... Tipici italiani farmati.

HkWYeC7.jpg

(Ho solo questo screen, non mi ha salvato lo screen della schermata finale)
 
Abbiamo giocato 3 vs 4 (alshrah ha fatto 18 punti, quasi tutti di palla tra l'altro, e poi ne se andato afk) e guardacaso gli unici a non premere "Y" per paura di perdere erano gli unici due italiani nella room oltre a me: -Tsunami-* e Worex_96.

Alla fine abbiamo perso 8 - 10 giocando 3 vs 4, e -Tsunami-* alla fine si è pure messo a scrivere "easy"... Peccato però che era lui stesso il primo a non kickare sapendo che facendolo avrebbe perso.
Se avessero sittato oppure kickato l'afk sarebbe stata vittoria sicura... Tipici italiani farmati.

HkWYeC7.jpg

(Ho solo questo screen, non mi ha salvato lo screen della schermata finale)
Wow, io l'ho sempre detto che tu sei forte...
 
Abbiamo giocato 3 vs 4 (alshrah ha fatto 18 punti, quasi tutti di palla tra l'altro, e poi ne se andato afk) e guardacaso gli unici a non premere "Y" per paura di perdere erano gli unici due italiani nella room oltre a me: -Tsunami-* e Worex_96.

Alla fine abbiamo perso 8 - 10 giocando 3 vs 4, e -Tsunami-* alla fine si è pure messo a scrivere "easy"... Peccato però che era lui stesso il primo a non kickare sapendo che facendolo avrebbe perso.
Se avessero sittato oppure kickato l'afk sarebbe stata vittoria sicura... Tipici italiani farmati.

HkWYeC7.jpg

(Ho solo questo screen, non mi ha salvato lo screen della schermata finale)
Ecco invece cosa gli succede a sfidarmi 5 vs 5, con un squadra decente e senza nessuno afk: perde 10 - 5.
Che fallito :asd:

QkFWKVP.jpg