Guida Raccolta value By Oblivio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate fatemi un esempio... se io voglio k mi appare nell'inventario uno scudo battaglia+9 anti stun k devo fare? dove devo scrivere?
 
nonono....ragazzi scusate non mi sono spiegato bene io...ora edito....servono per essere utilizzati su navicat
 
ok. mio frate ora mi sta aprendo un server privato.. quindi io una volta Gm, poxo fare tt quelle cose delle velue giusto.. usando il porgramma nevicat se ho capito bene.. quindi con quel programma faccio apparire ad un pog tt i soldi k voglio x esempio? e x mettere un bonus nell'armatura sempre nevicat? scusate la nabbaggine
 
allora...i primi comandi sono tutti da gm e si fanno all interno dei giochi...i value vanno utilizzati con i comandi.....sempre nel gioco....gli utlimi invece quelli dei bonus servono per metterli sulle ermi armature ecc solo xò attraverso il db...in questo caso utilizzando navicat
 
Oblivio sai mica il value della sacca misteriosa?? (quella da cui esce il marmo benedetto xk provando ad inserirlo direttamente lascia spazio vuoto e da quella sacca esce il marmo aprendola) Grz in anticipo :D
 
mh sorry ma non lo conosco.....marmo benedetto....bah non so manco cosa sia xDDD cmq fatte delle piccole modifiche al post....spero piaccia :p
 
e n'altra cosa.. io nn ci capisco nnt ma mio frate si cmq.. cm faccio nel server privato a raddopiare il rate di exp e di dropp..? grz in anti(patico) cipo XD
 
x seriussam....cerdo si possa fare sia in game che da navicat

x Cromage.....grazie mille :):) qualunque consiglio per sistemarla e ben accetto =)
 
guarda da quello che so, dopo averli scaricati e molti provati, solo blok chat dovrebbe andare....hp status vel movimento a me non vanno....poi non so!!! x quello non li ho aggiunti
 
Ultima modifica:
oddio!!!! non ci sono O.O li avrò cancellati x sbaglio.....ora vedo di rimetterli xD

EDIT: ecco fatto..... =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.