Guida Raccolta value By Oblivio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi aggiunte le capisgliature.....comunque no non c e lo xk non riesco a farelo partire xk non mi riconosce la scheda loopback credo x un problema del controller di rete...
 
xk tu ne hai 1 ??? cmq se vuoi altra gente fai una discussione qui su cheatforge scrivendo tutte le caratteristiche del tuo server....e aspetta che arrivino =)
 
ok ritornando alla sicsussione... primo: mi servono le value dei libri -dimentica aura spada- dimentica corpo forte, cura, evoca lampi e tt le skill importanti....
 
ok ritornando alla sicsussione... primo: mi servono le value dei libri -dimentica aura spada- dimentica corpo forte, cura, evoca lampi e tt le skill importanti....
da come parli sembra che tu riesca a fare ciò che c'è scritto in questa discusisone e se nn ti dispiace avrei 2 domande x te: cosa significa in modalità GM? e secondo come facico ad attivarla\mettermi?
 
ok ritornando alla sicsussione... primo: mi servono le value dei libri -dimentica aura spada- dimentica corpo forte, cura, evoca lampi e tt le skill importanti....

guarda ho provato a cercare ma non riesco a trovarle....se le trovo le aggiungo

e un altra cosa.. nn ho capito bene il comando x le skill.. x portare una skill a m1 k numero devo mettere' e farla a G?

allora ti spigo....per fare una skill devi usare questo comando /setsk <value> <lvl skill> x value si intende il value della skill x es qll del corporale vanno da 1 a 5 mentale 16 21 ecc... x lvl skill si intende invece il valore da dare x far si che la skill salga m1 g1 p ecc....ora se non ricordo male x portare la skill a p basterebbe usare il valoer 40 e non 59, x g10 39, x g1 30, quindi x m1 dovrebbe essere 20....si dovrebbe essere questo quindi x fare ad esempio taglio a m1 devi fae /setsk 1 20

cosa significa < in modalità GM> ?? come facico a mettere quella modalità?

Per modalità GM intendo che bisogna essere GM del server in cui si gioca x poter utilizzare questi comandi....quindi essere abilitati ad utilizzarli, non e una modalità che si puo attivare, se non grazie all intervento del creatore del server....spero di essermi spiegato :rulz:
 
ok si ho capito tt con la pratica.. in pratica x portarla a G ho messo la value 30 e cmq x essere Gm devi aprirti un server rpiuvato.. segui una delle tante guide k ci sn sul forum anke se io continuo a rilevare problemi....
 
aggiungo /a(nomeplayer) (livello player) e l'arco ali giganti è sbagliato...la guida cmq è solo rielaborata xk i value sono gli stessi
PS:il value arco drago giallo è 2139 e il corno è 2159
 
corretti i value...e il comando /a c era già :D

...la guida cmq è solo rielaborata xk i value sono gli stessi
cmq non ho mai detto che i value sono miei anche xk ormai sono stati tutti trovati quasi....cmq sia anche il titolo dice chiaramente "raccolta value"....e infatti ci sono tutti i crediti delle persone che li hanno trovati....:patt:
 
raga se trovate il value della lente della previdenza o come si kiama vi amo *-* (sarebbe l'item che hanno aggiunto all'itemshop da poko nell'ita)
 
mmmh....ora cerco subito.....vorrei tenerlo il piu aggiornato possibile =) magari ci salta fuori uno stick =)
 
come si banna un pg?

il comando se non erro dovrebbe essere /ban nomepg ma da quello che so non funziona non so se xk il comando e sbagliato o per altri motivi

x far apparire un item ad un altro pg k comando è? /set PincoPallino item 28943 ??? risp la mia è solo una supposizione

credo ti abbiano risp prima di me....=) cmq si! si puo soltanto dal DataBase quindi per passare re del regno e altri oggetti non commerciabili devi chiedere al creatore del server...

grande Oblivio io gia proporrei lo stick cosi >.<

Ti ringrazio :D:D spero la pensino cosi anche gli altri xD
 
Ultima modifica:
Attenzione però: il comando /pull non avvicina i metin :S
EDIT: segnalo per stick ;)
EDIT2: /a nomepg 99 fa salire di livello un altro giocatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.