Ultima modifica da un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Data | Problema | Dettagli | Link al Messaggio | Azione di Moderazione | Moderatore |
24-09-2023 | Informazione | Il server e i suoi autori sono associati ai server: Cronikal, Cronikal ascension S2, DemonsMt2, DemonsMt2 Reload, Eien No Senshi | - | - | Toki.San |
Si ma rileggila la presentazione; il copia e incolla di quella vecchia ci sta ma almeno correggi le vecchie date![]()
Troppa fatica....Grazie mille per l'osservazione, effettivamente era sfuggito, risolto!![]()
Io capisco tutto, che si sta per aprire... ma spammarlo in chat game di un altro server lo trovo un po too-much e di certo non è una buona pubblicità eh
Visualizza allegato 71443
Vi auguro buona fortuna per carità ma calmatevi con sto spam infinito che se poi arrivano qua utenti x a flammare poi non è che si chiama Max a ripulire per 'flame'
Già solo il fatto che si spamma sugli altri server di venire a giocare su questo lo trovo al quanto ridicolo e poco (davvero poco) professionale , chiunque esso sia.
Questo non è l unico motivo per cui non provo neanche questo server, ma giocare su un server chiuso e startato per la seconda volta dovrebbe dirla lunga.
Cmq buona fortuna
14 giocatori online in 10 minuti...brutto segno
ah questo non lo sapevo lolSiamo oltre 75 in gioco, il counter si aggiorna ogni 30 minuti
Non abbiamo il counter modificato
La situazione sta andando molto bene in questo momento
Ciao caro, non credo che un player se ne esca con Oggi apre x server alla x ora 'vi aspettiamo' sembra proprio che il messaggio lo scriva un qualcuno facente parte dello staff da come scrive no? ma a prescindere da ciò l'intento era anche avvisare il founder del server che lui o chi per lui spamma (in mal modo) il suo server... difatti ha reagito bene wonka dicendo che non era lui e che insomma si sarebbe mosso a riguardo.. Non capisco invece il tuo di intervento totalmente fuori luogo. Si, Husse ormai lo conosco da ben 4 mesi abbiamo avuto molti trascorsi alcuni piacevoli altri meno i piu vecchi ricorderanno. l'admin di xhantia è stato contattato da me e da altre centinaia di persone ma poco serve... la/le persone spammavano ormai da ore con molteplici account quindi era vano il riferire di x player che spamma. ho trovato piu giusto scriverlo qua. ad ogni modo rinnovo il mio G L a @WonkaTeam23Mi spiace ma questa volta io sto dalla parte di @WonkaTeam23, non potete venire qui nel suo post se qualcuno sta spammando su altri server senza prima sapere se è lui direttamente oppure è qualcun'altro (non possiamo incolparlo per questo), chiunque potrebbe andare in un server a caso e spammare nomi random di server solo per creare scompiglio tra la community.
@Lyee È semplice, contatta direttamente l'admin del server in questione (che conosci anche abbastanza bene) e gli dici di bannare i tipi che stanno spammando invece di venire qui senza nemmeno sapere se sia wonka o meno a spammare.
Il tuo intento mi sa che era un altro... Innanzitutto dimostra che lui sta spammando nel server in questione, anche io (player) posso andare su server Y a spammare venite su server X e poi andare nel post di server X a dire che stanno spammando server X su server Y incolpando il proprietario di server Xma a prescindere da ciò l'intento era anche avvisare il founder del server che lui o chi per lui spamma (in mal modo) il suo server...