Offline RadhanMt2 - |Capitolo Deserto Oscuro start: 11 Novembre | - Speed Server Christmas Edition Apertura 1 Dicembre ore 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

WonkaTeam23

Utente Electrum
2 Aprile 2023
566
16
175
177
Ultima modifica da un moderatore:
PkYRol.png



Link utili


Informazioni importanti


Data di apertura ufficiale: 07.09.2023 ore 18:00
Data di apertura delle registrazioni ufficiali: attive




Presentazione del Gioco


ZjjJP1.png
 
  • Mi piace
Reazioni: JollyBrian
Ciao a tutti!

Rispetto la precedente edizione abbiamo attuato numerose modifiche tra cui:

-Una revisione molto elevata ed attenta delle % di drop di item quali upp, cambia rarità, gira alchimia,gira 6-7 bonus ecc
-Il set lacrime che prima faceva da rissa, non sarà più "da rissa" ma tornerà ad avere i bonus normali classici
-Il set anime sarà il primo set concreto da pvm, ma avrà bonus revisionati e minori rispetto la precedente edizione, e che potrete vedere una volta entrati in gioco
-Abbiamo introdotto un set da rissa, il cianite, craftabile e che prima non era presente, oltre i set mono da duello (set rissa e mono differiscono per poco)
-Abbiamo introdotto un ulteriore set da pvm dopo il set anime, il set zodiaco, il quale sarà ottenibile via craft, visibile anche quest'ultimo in gioco
-Revisione dei valori delle skill da PvP ai fini di un miglior bilanciamento rispetto la scorsa edizione
-Abbiamo sistemato ed effettuato tantissime modifiche relative ai problemi legati al sito web(invio email, login)/patcher(funzionamento)/problemi di lag in gioco(varie ottimizzazioni)

Per conoscere il resto delle modifiche, vi aspettiamo in gioco domani alle ore 18!

Vi ricordiamo che potete richiedere :

-Rimborso monete se avete shoppato nella precedente edizione
-Sono presenti inoltre rate maggiori per chi utilizzerà l'account della vecchia edizione, inoltre, nel caso in cui non ricordate nome utente o password potete usufruire del nostro supporto tramite il canale Discord, o fare il reset password dal sito
 
Io capisco tutto, che si sta per aprire... ma spammarlo in chat game di un altro server lo trovo un po too-much e di certo non è una buona pubblicità eh

1694092394755.png


Vi auguro buona fortuna per carità ma calmatevi con sto spam infinito che se poi arrivano qua utenti x a flammare poi non è che si chiama Max a ripulire per 'flame'
 
Io capisco tutto, che si sta per aprire... ma spammarlo in chat game di un altro server lo trovo un po too-much e di certo non è una buona pubblicità eh

Visualizza allegato 71443

Vi auguro buona fortuna per carità ma calmatevi con sto spam infinito che se poi arrivano qua utenti x a flammare poi non è che si chiama Max a ripulire per 'flame'

Abbiamo aperto contest inviti Discord ed i player purtroppo hanno reagito cosi
Non sono/siamo noi dello staff (e non pensavamo che il contest generasse questo effetto)

Farò un post discord chiedendo di non spammare in altri server
 
Già solo il fatto che si spamma sugli altri server di venire a giocare su questo lo trovo al quanto ridicolo e poco (davvero poco) professionale , chiunque esso sia.
Questo non è l unico motivo per cui non provo neanche questo server, ma giocare su un server chiuso e startato per la seconda volta dovrebbe dirla lunga.
Cmq buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e WonkaTeam23
Già solo il fatto che si spamma sugli altri server di venire a giocare su questo lo trovo al quanto ridicolo e poco (davvero poco) professionale , chiunque esso sia.
Questo non è l unico motivo per cui non provo neanche questo server, ma giocare su un server chiuso e startato per la seconda volta dovrebbe dirla lunga.
Cmq buona fortuna

Non siamo noi a spammare negli altri server, lo sappiamo che viene percepito come mancanza di professionalità, abbiamo già invitato i player a non fare queste azioni nel nostro canale Discord..
Siamo stati online l'ultima volta oltre 4 mesi, quando i progetti attuali durano 2 settimane e chiudono, o cambiano nome..
Questa volta proviamo a fare meglio dei 4 mesi, ma siamo in Italia e più di questo non possiamo promettere

Potevamo anche scegliere di cambiare nome, ma abbiamo scelto di mantenere il nome Radhan, il nome Wonka, metterci la faccia, restituire le monete item-shop, aiutare i vecchi player, e proviamo a mandare e valorizzare nuovamente un progetto che era arrivato già al suo apice

Spero onestamente che questo nostro modo di agire, sia per molti uno spunto per provare il gioco e non viceversa, in ogni caso, noi ti aspettiamo :)
 
Mi spiace ma questa volta io sto dalla parte di @WonkaTeam23, non potete venire qui nel suo post se qualcuno sta spammando su altri server senza prima sapere se è lui direttamente oppure è qualcun'altro (non possiamo incolparlo per questo), chiunque potrebbe andare in un server a caso e spammare nomi random di server solo per creare scompiglio tra la community.
@Lyee È semplice, contatta direttamente l'admin del server in questione (che conosci anche abbastanza bene) e gli dici di bannare i tipi che stanno spammando invece di venire qui senza nemmeno sapere se sia wonka o meno a spammare.
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Mi spiace ma questa volta io sto dalla parte di @WonkaTeam23, non potete venire qui nel suo post se qualcuno sta spammando su altri server senza prima sapere se è lui direttamente oppure è qualcun'altro (non possiamo incolparlo per questo), chiunque potrebbe andare in un server a caso e spammare nomi random di server solo per creare scompiglio tra la community.
@Lyee È semplice, contatta direttamente l'admin del server in questione (che conosci anche abbastanza bene) e gli dici di bannare i tipi che stanno spammando invece di venire qui senza nemmeno sapere se sia wonka o meno a spammare.
Ciao caro, non credo che un player se ne esca con Oggi apre x server alla x ora 'vi aspettiamo' sembra proprio che il messaggio lo scriva un qualcuno facente parte dello staff da come scrive no? ma a prescindere da ciò l'intento era anche avvisare il founder del server che lui o chi per lui spamma (in mal modo) il suo server... difatti ha reagito bene wonka dicendo che non era lui e che insomma si sarebbe mosso a riguardo.. Non capisco invece il tuo di intervento totalmente fuori luogo. Si, Husse ormai lo conosco da ben 4 mesi abbiamo avuto molti trascorsi alcuni piacevoli altri meno i piu vecchi ricorderanno. l'admin di xhantia è stato contattato da me e da altre centinaia di persone ma poco serve... la/le persone spammavano ormai da ore con molteplici account quindi era vano il riferire di x player che spamma. ho trovato piu giusto scriverlo qua. ad ogni modo rinnovo il mio G L a @WonkaTeam23 ;)
 
Ultima modifica:
ma a prescindere da ciò l'intento era anche avvisare il founder del server che lui o chi per lui spamma (in mal modo) il suo server...
Il tuo intento mi sa che era un altro... Innanzitutto dimostra che lui sta spammando nel server in questione, anche io (player) posso andare su server Y a spammare venite su server X e poi andare nel post di server X a dire che stanno spammando server X su server Y incolpando il proprietario di server X :cucu:
Io non sto dalla parte di nessuno però io penso che Wonka sia impegnato con il suo server e non abbia tempo per scaricarsi il client di altri server e andare a spammare il suo...
 

Allegati

  • Immagine 2023-09-07 184401.png
    Immagine 2023-09-07 184401.png
    272.2 KB · Visualizzazioni: 20
  • Mi piace
Reazioni: KxTx
Ciao a tutti, siamo felici di comunicarvi di aver superato le prime 24h con successo!

Vi ringraziamo tutti per l'immenso calore che ci avete dimostrato, onestamente non pensavamo che con questa riapertura potevamo ottenere tutto questo. Abbiamo avuto l'onore di ricevere una grandissima fiducia sia da parte di chi ha giocato nella precedente edizione, ma anche di entrare in contatto con tantissimi nuovi giocatori. Penso che non potevamo ottenere di meglio!

Cercheremo di continuare a lavorare per non deludervi!

-Lo staff di radhan.it
 
Vi comunico che sono ufficialmente aperte le candidature per il ruolo di Game Master
- Posti disponibili: 1
Compilate il form per inviare la vostra candidatura!
Per maggiori informazioni accedete al canale discord, nel canale: #Annunci

Radhan.it Team.
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.